- Reazioni
- 13,385
- Punteggio
- 254
:nono:...l'ha già preso :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono:...l'ha già preso :sisi:
Scusatemi, ma a questo punto non mi trattengo nemmeno io....
Mi state dicendo che dovevo fare a meno di comprarlo quando ho solo chiesto dove vanno attaccati dei cavi... Sbaglio o bastardidentro è in un altro sito?? ( ironico)
Se non sbaglio possedete anche voi il solito case, quindi cosa ci sarà di male sapere come avete attaccato quei fili in più??
Oppure mi state dicendo che la Cooler <Master con questo Case ha fatto un buco nell acqua??
1) Le devi collegare ai connettori del rehobusCiao a tutti, sono qui per chiedervi gentilmente un aiuto. Ho sempre comprato Case della Cooler Master permolti anni e non ho mai avuto nessun problema nell assemblare qualsiasi scheda madre. Il penultimo case è stato il bellissimo Cooler Master Black Label Limited Edition, fino ad arrivare ad oggi che ohimè possiedo lo spettacolare Cosmos 2! Perchè oimè??? Ho aperto dentro ed ho visto una FOLLIA di vene spuntare da tutte le parti. Il problema nasce per il regolatore ( se così si chiama) delle Fan.
Le mie domande sono:
1) Come devo far funzionare le ventole attaccandole al regolatore??
2) Mettiamo di aver capito il come si fà.... perchè il pezzo finale nero ha un attacco che non si attacca in nessun modo alla Mobo?
3) Possiedo una P7P55D-E di Asus, non credo sia così vecchia da non essere compatibile con quel tipo di attacco!!
4) Ho notato che oltre ad esserci segnati su alcuni cavi le posizioni delle ventole , anche un attacco nero che credo ci si debba mettere l alimentazione...(è per il Regolatore?
5) Ho attaccato anche i cavi per l Accensione e i led Hd ecc.. ma l unica cosa che non funziona è il Led fisso che indica il pc acceso come mai?????
Avrei altre domande ma le farò in seguito.... Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza....
Non ti stiamo dicendo che non dovevi comprarlo solo che è un po' "sprecato" con il tuo hardwareScusatemi, ma a questo punto non mi trattengo nemmeno io....
Mi state dicendo che dovevo fare a meno di comprarlo quando ho solo chiesto dove vanno attaccati dei cavi... Sbaglio o bastardidentro è in un altro sito?? ( ironico)
Se non sbaglio possedete anche voi il solito case, quindi cosa ci sarà di male sapere come avete attaccato quei fili in più??
Oppure mi state dicendo che la Cooler <Master con questo Case ha fatto un buco nell acqua??
1) Le devi collegare ai connettori del rehobus
2) Dovrebbe avere il tipico molex da 4 pin, da connettere all'ali
3) la mobo non c'entra un tubo :P
4) ?
5) l'hai collegato nei pin giusti sulla mobo?
Non ti stiamo dicendo che non dovevi comprarlo solo che è un po' "sprecato" con il tuo hardware
Mi sento di appoggiare in toto la critica di @ndrew
da "the authority on tech" (:rolleyes:) ci si aspetta tutto fuorchè certi commenti idioti, fortunatamente (almeno si spera) rimangono solo una ristretta minoranza.
è il regolatore delle ventole ;)Sei troppo gentile.
Il Rehobus cosè?
è il regolatore delle ventole ;)
comunque il cosmos è molto simile al black label, come mai hai cambiato??
Il regolatore delle ventole :sisi:
io avrei optato per i cavalli invece del 1.2 fiesta:
Visualizza allegato 30535
Nessuno ti ha detto di non comprarlo, io mi sono limitato a chiederti se lo avevi già preso, e nel caso fosse solo stato nei tuoi pensieri, ti consigliavo solo di evitarlo.Scusatemi, ma a questo punto non mi trattengo nemmeno io....
A cosa ti riferisci...Mi sento di appoggiare in toto la critica di @ndrew
da "the authority on tech" (:rolleyes:) ci si aspetta tutto fuorchè certi commenti idioti, fortunatamente (almeno si spera) rimangono solo una ristretta minoranza.
Nessuno ti ha detto di non comprarlo, io mi sono limitato a chiederti se lo avevi già preso, e nel caso fosse solo stato nei tuoi pensieri, ti consigliavo solo di evitarlo.
Evidentemente non avevo letto bene il tuo post.
Mi permettevo un consiglio dato che posseggo anch'io un cosmos II, e mi pento di averlo preso.
credo al mio commento di ieri =)A cosa ti riferisci...
Nessuno ti ha detto di non comprarlo, io mi sono limitato a chiederti se lo avevi già preso, e nel caso fosse solo stato nei tuoi pensieri, ti consigliavo solo di evitarlo.
Evidentemente non avevo letto bene il tuo post.
Mi permettevo un consiglio dato che posseggo anch'io un cosmos II, e mi pento di averlo preso.

credo siano termometri sai
Dato che non costa 4 soldi.non smontiamolo così ormai.. porino :popo:
credo al mio commento di ieri =)