Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il negozio sotto casa ha queste:![]()
ne prendo due e le piazzo sul laterale, vediamo se miglioro di qualche grado, le tenp. adesso sono ancora altine, con max-payne3 salgono troppo, e non mi va di rischiare le gemelle.
La ventola in questine e una Scythe Slipstream 120mm Slim
Lo spazio tra le due non manca, manca proprio un flusso d'aria che le "investe" Proverò ad invertirle.dipende anche dalla tamb... cmq con quel gioco mi paiono troppi.
l'anno scorso ad aria in agosto con le 2 EVGA 580 nell'HAF X con vga duct montato arrivavo a 85° la prima e 82 la seconda mentre giocavo a Shogun 2 DX11 Msaa4x, che è un macigno incredibile, soprattutto sulle nvidia.
9° di diffenza sono troppi però, sulle reference in SLI basta uno Slot di spazio tra le due e la differenza non dovrebbe essere più di 5°
magari prova a invertirle, mi pare cmq che non ci sia sufficiente aria fresca in ingresso sulla gpu superiore.
comunque a me il caso di blume pare un po' strano, non può avere un areazione così del ca**o...
Il problema dei dissipatori custom, dual slot, trislot e via dicendo, incluso l'accelero, è che o si ha lo spazio tra le schede in SLI-Crossfire (almeno 1 slot) oppure quella superiore si ciuccia l'aria calda della sottostante...
ho visto gente con SLI-3way SLI di MSI TwinFrozr attaccate che hanno venduto tutte le schede visto che si surriscandavano andando in protezione e cambiate con modelli reference quali le EVGA.
forse molti non lo sanno, ma le reference design appunto basate sul dissipatore standard scelto-progettato ad ogni nuova serie GPU da Nvidia stessa, sono le uniche schede certificate per lavorare in SLI, 3WaySLI o 4Way - QuadSLI stando appiccicate le une alle altre.
osservando da vicino tali schede infatti si nota come il disegno particolare della copertura plastica in prossimità della ventola blower abbia una rientranza, necessaria a far passare l'aria:
-cut-
ovviamente avranno una rumorosità molto sostenuta, visto l'elevato regime di rotazione delle ventole blower, però in questo modo non si rischia la stagnazione dell'aria calda dentro il case.
puoi provare a rigirarle e vedere come vanno le temperature, da mia esperienza ci sono casi in cui abbatti le temperature delle GPU in caso siano custom in SLI, ma al contempo si alzano quelli degli altri componenti, come la scheda madre per esempio. Ovviamente ci sono casi e casi in base all'HW-case-ventole coinvolte.
se ne hai 4 puoi provare l'azzardo finale mettendone 2 a un modo e 2 all'altro, sperimentare non fa mai male.
a logica il caldo sale verso l'alto, quindi le 2 in basso in immissione le 2 in alto in emissione...