Apposto!!! il controller che mi hanno spedito funziona alla grande senza nessun rumore, ho collegato sia le ventole coolermaster che sia le mie ventole, tutto apposto.
Se devo fare il pignolo appena accendo il PC le luci sfarfallano un pò, ma subito dopo, tipo 2, 3, secondi smettono di lampeggiare...
Ho anche collegato i neon colorati, ho eliminato lo spinotto per alimentarli e li ho collegati ai cavi del case quelli predisposti per l'illuminazione, + e - il gioco è fatto...
Adesso quando accendo il pulsante LED si accende la ventola frontale in dotazione con il CASE e in piu si accendono i NEON collegati da mè....
perfetto adesso si che si ragiona, mi resta solo di aspettare la coolermaster per il suo nuovissimo dissipatore a liquido e il castello è finito....

Unica grande, grandissima pecca di questo controller è che non puoi fermare le ventole a piacere...
Ma piu avanti ho intenzione di prendere questo controller

su questo case, questo controller dovrebbe star magnificamente, visto che il frontalino e in alluminio satinato, proprio come le paratie del CASE...
Sul controller del COSMOS II collegherò tutte ventole silenziosissime e le piazzerò tutte nel case.
Invece le ventole che riguarderanno il o i RADIATORI le gestirò da questo controller che avete visto nella foto, o viceversa...
Le ventole del RADIATORE le collego a quello del COSMOS visto che tanto non le devo fermare...
E le ventole del case tutte le ventole le collego al controller della foto, visto che cosi posso decidere di fermarle completamente, tanto se navigo su internet tutta questa aria non serve.....