UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Sicuramente se fanno la paratia sarà compatibile al 100%, conta che per assurdo tra l'HAF 932 e l'HAF X hanno manenuto la compatibilità tra le finestre, per ora di Cosmos II c'è n'è uno solo, se fanno l'opzione per la versione finestrata sarà lo stesso case con il plexy.

si, però mi sembra un pelo sacrificata la zona "visibile" tramite plexy.

bisogna vedere cosa ha in mente la coolermaster comunque, per ora nemmeno foto leaked si son viste.

nella foto che ho fatto e modificato la zona visibile è effettivamente un po' sacrificata ma era per mantenere la posibilità di aggiungere le ventole, tanto per gioco mi è venuta in mente una variante appena riesco la faccio e poi posto..:ok:

volevo avere novità da SchedaVideo per quanto riguarda il controller ventole, CM ti ha poi ancora risposto?
nel frattempo se ti può essere utile ho trovato questo, vai alla pagina 111 di questo forum e post 1103
dove altri hanno lo stesso tuo problema e a uno CM gli à risposto riconoscendo il difetto del PCB e stanno facendo modifiche
mi sembra interessante e da ragione alle nostre teorie, cioè hanno toppato...:cav:

Google Traduttore

Quote:
Originally Posted by Anth0789
Originariamente inviata da Anth0789

Okay updated!​
Ok aggiornato!
I just finished installing my new control panel and I still have the same issue fan leds flickering on low and med.​
Ho appena finito di installare il mio nuovo pannello di controllo e ho ancora lo stesso problema di flickering fan led a basso e med.
But at least my reset button works now.​
Ma almeno il mio pulsante di reset ora funziona.

Good News ALL​
Good News ALL
Below is my conversation with CM MR HAF​
Qui di seguito la mia conversazione con CM HAF MR

Today at 2:28 pm
Oggi alle 14:28
Hello Cm MR HAF,​
Ciao Cm MR HAF,
I was wondering if you can provide us with a status update on the Fan controller issue.​
Mi chiedevo se si può fornirci un aggiornamento di stato sulla questione del controller Fan.
Have you had any luck resolving the Ticking/Pulsating Lights issue on Low and Medium settings yet?​
Avete avuto fortuna per risolvere il Ticking / Pulsating problema Lights on impostazioni di bassa e media ancora?
Waiting to hear back​
In attesa di sentire di nuovo
Thanks a million​
Grazie mille

CM HAF MR
Today at 5:00 pm
Oggi alle 5:00 pm

Actually yes, we have the new PCB in our labs.​
In realtà sì, abbiamo il nuovo PCB nei nostri laboratori.
We have isolated the issue to two problems:​
Abbiamo isolato il problema a due problemi:

1.​
1.
Various fan motors in the industry​
Motori dei ventilatori vari nel settore
2.​
2.
The way the power is delivered through the fan controller​
Il modo in cui la potenza viene erogata attraverso il controller di ventole

We have fixed the 2nd part which adjusts the voltage transitions.​
Abbiamo fissato la seconda parte che regola le transizioni di tensione.
This also reduces the LED flicker on fans with LED built into the power lead.​
Ciò riduce anche il LED tremolio fan con LED integrato nel cavo di alimentazione.
The clicking you refer to comes from fan motor noise, while the 2nd part should be fixed there is no guarantee that all fans have motors that are up to the standard of the fan controller.​
Il clic si fa riferimento a deriva dal rumore della ventola del motore, mentre la seconda parte deve essere fissato non vi è alcuna garanzia che tutti i fan hanno i motori che sono fino al livello del regolatore ventole.
We will test further and send an update when the new PCB will be ready.​
Proveremo ulteriormente e inviare un aggiornamento quando il PCB sarà pronto.

PS. sotto ecco un'altra risposta da CM

Ciao a tutti,

As gponcho has already shared, we have the solution already.​
Come gponcho ha già condiviso, abbiamo la soluzione già.
We met our goal to alter the way our fan controller delivers power which reduces the LED flicker when the LED's are running off the same power as the fan controller.​
Abbiamo incontrato il nostro obiettivo di modificare il modo in cui il nostro controller fan eroga una potenza che riduce il tremolio quando il LED LED sono in esecuzione al largo della stessa potenza del regolatore ventole.
However, the issue of fan motor noise, not all fan motors meet the standard of our fan controller.​
Tuttavia, la questione del rumore della ventola del motore, non tutti i motori dei ventilatori soddisfare lo standard del nostro regolatore ventole.
We will do our best to ensure maximum compatiblity, but we always urge those with fan issues to consult the original fan manufacturer first.​
Faremo del nostro meglio per assicurare compatiblity massimo, ma abbiamo sempre esortiamo chi ha problemi di fan di consultare il produttore originale primo fan.
While we believe our revision solves both issues of LED flicker and motor noise, we will test before we release it to the public.​
Mentre crediamo che la nostra revisione risolve entrambi i problemi di sfarfallio e LED rumore del motore, proveremo prima di rilasciarlo al pubblico.

We will update around the first week of April.​
Vi aggiorneremo intorno alla prima settimana di aprile.
What we will do is use our current parts request system.​
Quello che faremo è utilizzare il nostro attuale richiesta di parti del sistema.
Those who want to use the new controller can submit the part request starting in April, and we will provide the part as a part of our standard warranty to all valid Cosmos II serial numbers.​
Coloro che vogliono utilizzare il nuovo controller può presentare la richiesta di parte a partire dal mese di aprile, e ci fornirà la parte come una parte della nostra garanzia standard validi per tutti i numeri di Cosmo II serie.
At the same time i'll attach a guide on how to install the part correctly.​
Allo stesso tempo mi allegare una guida su come installare la parte corretta.
The Cosmos II I/O is very expensive and that makes it a bit tricky to replace the parts.​
La II Cosmos I / O è molto costoso e che rende un po 'difficile da sostituire le parti.
Edited by CM MR HAF - 3/23/12 at 11:56am​
A cura di CM HAF MR - 3/23/12 alle 11:56 am

Ultima modifica:
Ho scritto in italiano ma niente risposta, mi sa che se ne fregano... Dovrei fare RMA per risolvere il problema, ma RMA non lo faccio... Ma da parte mia non è finita qui specialmente dopo quello che hai detto tu, che in un certo senso hanno dichiarato l'errore...
questo poi dimostra la mia PIENA ragione sul fatto.... E dimostra che una azzienda cosi imponente come possa fregarsene dei propri compratori, che le costava rispondermi, si appena risolviamo il problema le manderemo il pezzo modificato...

ma ripeto da parte mia non è mica finita qui!!!

Ultima modifica:
Google Traduttore

a questi in inglese hanno risposto e come vedi dal link in pratica hanno modificato il controller e a chi ha il problema da aprile si può fare richiesta di sostituzione, non di tutto il controlle ma una parte di esso, non si sa ancora se bisognera mandare il pezzo difettoso o no ma dicono che manderanno il pezzo con le istruzioni per sostituirlo, quindi tieni d'occhio il forum che ti ho lincato..

Mo' ha risposto RMA della prima email CREDO le ho scritto subito questa Cosa che mi haipostato te. Per quanto riguarda che loro sanno del problema. Mi ha risposto dicendo che è vero sanno del problema ma non sanno quando sarà disponibile il pezzo. E poi mi ha chiesto dive ho trovato questo. Le ho linciato il link che mi gai postato. Speriamo in bene.

perfetto... ne sono felice... anche se ci vuole ancora tempo l'importante è che si risolva, mi raccomando tienici informati, questo può essere di aiuto a molti amici, nel frattempo mi è arrivata oggi la conferma di spedizione con tracking number ecc. prima non l'avevo detto per scaramanzia ma ho trovato il cosmos 2 a 329€ spedito con corriere espresso 3 assicurato bartolini, mi pare un bel risparmio..

perfetto... ne sono felice... anche se ci vuole ancora tempo l'importante è che si risolva, mi raccomando tienici informati, questo può essere di aiuto a molti amici, nel frattempo mi è arrivata oggi la conferma di spedizione con tracking number ecc. prima non l'avevo detto per scaramanzia ma ho trovato il cosmos 2 a 329€ spedito con corriere espresso 3 assicurato bartolini, mi pare un bel risparmio..

OTTIMO... ottimo risparmio... mi raccomando delle belle foto:::::::

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

Apposto ragazzi risolto la coolmaster dopo aver postato ciò che hai messo in evidenza tu claclaclacla mi hanno risposto di inviarle il numero di serie del cosmos II Che appena hanno il pezzo di ricambio lo spediscono subito.

ottimo....:ok: ne sono strafelice, alla fine l'unione fa la forza,
ora aspetto il mio spero di non dover ricorrere a questo .. ah!.. ah!.. ah!..:hihi:

ad ogni modo ora si sa che strada percorrere e come risolvere

Grazie alla mia testardaggine e ha chi mi ha creduto, qui nel forum e postato i link giusti :ok: sembrerebbe andar tutto a buon fine grazie claclaclacla certamente devo dar buona parte alla riuscita anche al tuo importante aiuto...
adesso devo riuscire a capire quale è il serial sulla scatola :shock:

Ultima modifica:
figurati SchedaVideo.. è stato un piacere poter in qualche modo esserti stato d'aiuto.. :birra:
vediamo se posso ancora fare qualche cosa, sempre sul forum se ancora non ha guardato, riguardo il seriale dicono questo:

Il numero di serie si trova sul retro del del caso.
It is the long number on the white sticker...​
E 'il numero lungo l'adesivo bianco ...

più di cosi... non so come sia l'etichetta in quanto ancora non ho il cosmos 2 ma se è quella credo che hai fatto bene a mandargli una foto a scanso di equivoci..

mi è arrivato oggi pomeriggio il cosmos 2.. ma è enorme... me lo aspettavo grande ma non così, comunque dal vero è ancora più bello, questa notte potrei anche pensare di dormirci dentro...:sleeping:

mi è arrivato oggi pomeriggio il cosmos 2.. ma è enorme... me lo aspettavo grande ma non così, comunque dal vero è ancora più bello, questa notte potrei anche pensare di dormirci dentro...:sleeping:
Visto? È mastodontico vero!!! Dal vivo da proprio la sensazione di quello che veramente è! Un bel case. Mi raccomando posta qualche foto. Io ho intenzione di fare proprio le cose x benino. Ti conviene di controllare subito il controller, che faccia il suo bel dovere. Che in caso fai subito la richiesta.

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Ma Blume che fine ha fatto? Sta procedendo con i lavori? Sono curioso, sapete per aver anche degli spunti...
Io forse se mi gira ho intenzione di prendere il cavo da 24 pin tagliarlo. Prendere un pannello bianco, metterlo come fondo intorno alla scheda madre, fare 24 piccoli giro e fat passare i cavi del connettore. Giorni fa ho visto un cosmos II fatto in questa maniera, molto bello. Ma non trovo piu la foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro