UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Non ho ancora finito tutto.. infatti sabato smonto tutto (arriva 3930k rampage 4 extreme e 16gb di corsair gt 2133).
a quel punto foto dell'interno come si deve...
Dalle foto sembrava finito.
era solo per farmi un'idea dai fammi una foto dal lato cavi.....

20120214_142806.webp
I cavetti bianchi sono le sonde del lamptron da sistemare.. siccome aspetto i nuovi componenti per ora il risultato e' "passabile".. di certo e' che il flusso di ventilazione e' favoloso!!
Dal lato cavi e' un gran bordello

blume come procedono i lavori?
Caro mio...i lavori sono leggermente in disallineamento,non ho tempo,:cry:non ho tempo,però ho fatto un ordine di cavi.
Venerdi sono da solo a casa la moglie e la pupa vanno a legnano,dalla suocera per il carnevale,mi aveva invitato anche a me,ma mi sono dato per disperso:lol:cosi potrò portarmi avanti un pò con i lavori.

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

mi stava anche balenando per il cervello di rifare in toto tutti i cavi dedicati all'alimentatore,nel senso,che prenderei dei cavi al metro,pin di terminazione,connettori,pinza crimpatrice,e termorestringente.
che non sarebbe uno sleeve,ma proprio un rifacimento totale dei cavi.

mi stava anche balenando per il cervello di rifare in toto tutti i cavi dedicati all'alimentatore,nel senso,che prenderei dei cavi al metro,pin di terminazione,connettori,pinza crimpatrice,e termorestringente.
che non sarebbe uno sleeve,ma proprio un rifacimento totale dei cavi.

:shock: bella idea tra l'altro anvendo tu un AX hai un full modulare e quindi molto più semplice... grandioso.

p.s. hai pm ;)

si ho capito ma vale la pena fare una cosa del genere? secondo me è uno sbattimento eccessivo.. l'unica cosa è che in questo modo potresti fare tutti i cavi su misura

si ho capito ma vale la pena fare una cosa del genere? secondo me è uno sbattimento eccessivo.. l'unica cosa è che in questo modo potresti fare tutti i cavi su misura
ESATTO!!!!!
con tutte le curve che puoi mettere dove vuoi,oppure farli passare dove meno si vedono.

se vuoi un consiglio fallo solo per i cavi dove ora necessiti di prolunga,come quello 8pin cpu ;) se è più corto terrei l originale

Domani mattina ritiro i cavi che ho ordinato,poi valuteremo meglio se rifare il tutto oppure no.

Re: [News] Cooler Master Cosmos II

Dalle foto che ho visto e ho postato pagine fa, sul top c'è praticamente meno spazio che nell'HAF X per i rad spessi. E parlo di XSPC serie RX per capire cosa intendo per spesso.

La foto che hai messo è un caso particolare visto che monta una SR-2 come mobo, vedi qualche pagina fa la foto che ho messo con una classica mobo ATX e in alto un radiatore SLIM con 2 ventole montate (quello dell'H100), lo spazio per arrivare a "toccare" la mobo è molto stretto

Con quel che costa il case e la fascia per cui è pensato dovrebbero starci "larghi" gli RX et simili secondo me.

EDIT: letto ora l'edit sopra :asd: di fatti mi pareva strano, e per me che preferisco le ventole low rpm i rad spessi ottimizzati per loro non si troverebbero bene...

EDIT2:
poi sarei curioso di vedere che temperature ha visto che con 1 rad EX480 e 2x EX240, quindi radiatori non spessi, raffredda 2 CPU, la SR-2 e 4 VGA

cosmos_II_109.jpg

Non ci sono un po' pochi rad rispetto all'hardware da freddare?

Appena aperta la scatola (purtroppo tirando ho rotto l'incastro del coperchio sup (dove c'è il foro per la vite posteriore) riparato con un poco do atack.

domanda ( poichè domattina durante il montaggio le ventole ( nere un tantino bruttine) con le enermax apolish vegas e le coolermaster a led. vorrei un suggerimento per la ventola rear (da 140) ne ho viste alcune (enermax apolish ucta/ bitphenix pro/silverstone air penetration/noctua) ma non so scegliere.

quali sono montate nella foto ?

@fenice19
azzo..hai già rotto la clip della vite che serra il coperchio superiore?
per tirerlo fuori dovevi girare sotto sopra la scatola,non estrarlo dallo scatolone....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro