Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma le superfici lucide in quel modo non si possono vedere.Lo volevo prendere, ero pronto ad ordinarlo ma all'improvviso ho visto l'NZXT Switch e mi sono attapirato :(
Si ma le superfici lucide in quel modo non si possono vedere.
Ovvio....Blume son gusti.
Senti....
Se qualcuno mi trova delle foto del Cosmos II cablato gli dò un bacio con la lingua....:lol::D
carogna...:help:Io avevo già delle foto di un Cosmos II completato, ma dopo quest'affermazione le ho cancellate con tripla passata dall'hard disk per non correre rischi :asd:
questa è una risposta intelligente lo darò alla moglie e alla pupetta!!http://i.neoseeker.com/neo_image/195387/article/Cooler_Master_Cosmos_II/Cosmos 29.jpg
Da cell posso fare solo questo. blume per bacio, tua moglie gradirebbe di piú... dallo a lei e... non pensare a me mentre "esegui" :lol:
Ok...ma non avendo il tempo per farli,io li prendo già fatti....ok!!!qualcuno ha detto sleeve??? :asd:
Anche quel cablaggio degno di un piatto di spaghetti seccati al sole (lo dico perchè l'ho visto fare...) diventerebbe un belvedere se sleevato