M
Mattia Campagna
Ospite
:sbav: Semplicemente stupendo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io venerdi posso mettermi li,e tirare il cablaggio...
Non è una cattiva idea:chupachupDevi SLEEVARE tutto :giudice:
Non è una cattiva idea:chupachup
Oggi proprio non riesco a fare la sleevatura non ho il materialeDevi SLEEVARE tutto :giudice:
Oggi proprio non riesco a fare la sleevatura non ho il materiale
Non sono io quello che ti mette sotto pressione, ma loro :lol:, tutti coloro che scommetto tutti quelli che non hanno ancora provato sui loro diti cosa vuol dire sleevare :asd:
Altrimenti saprebbero che più che ore per fare uno sleeving ben fatto, servono settimane, se non mesi, di tortura psicologica :shock:
Infatti non credo di farlo.:lol: immagino il lavoro che c'è da fare... blume per me puoi anche non sleevare :asd: basta che monti tutto :lol:
Ironman come vanno le Excalibur? Leggevo in giro di qualche rumorino di troppo ai bassi.. ma vedo che tu le hai settate a 500 giri (mi pare sia il minimo..)Ventole al top 3x excalibur settate a 500 giri....;)
Capito ;)io le trovo silenziose a questo regime.. poi le comando tramite lamptron fc5v2 settate a 500 giri , per aumentare a 1000 in estate, il tutto coperto dalla nocta da 14 del dissi.(sto usando 1 ventola sola del nh-c14)
Il flusso d'aria di questo case e' fenomenale..!!!
domanda perche' la fto del profilo non si vede?