UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
....:skept:..ammazza mi sento leggermente sottopressione:asd:

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Devi SLEEVARE tutto :giudice:
Oggi proprio non riesco a fare la sleevatura non ho il materiale

Oggi proprio non riesco a fare la sleevatura non ho il materiale

Non sono io quello che ti mette sotto pressione, ma loro :lol:, tutti coloro che scommetto tutti quelli che non hanno ancora provato sui loro diti cosa vuol dire sleevare :asd:

Altrimenti saprebbero che più che ore per fare uno sleeving ben fatto, servono settimane, se non mesi, di tortura psicologica :shock:

Non sono io quello che ti mette sotto pressione, ma loro :lol:, tutti coloro che scommetto tutti quelli che non hanno ancora provato sui loro diti cosa vuol dire sleevare :asd:

Altrimenti saprebbero che più che ore per fare uno sleeving ben fatto, servono settimane, se non mesi, di tortura psicologica :shock:

:lol: immagino il lavoro che c'è da fare... blume per me puoi anche non sleevare :asd: basta che monti tutto :lol:

Temperature rilevate dentro il bestione..
Ventole al top 3x excalibur settate a 500 giri....;)temperature cosmos 2.webp

Flussi aria perfetti....
Per il cablaggio finale manca cavetto per la xi.fi da sleevare poi postero' foto... considerando 3930k+rampage 4 extreme in arrivo prossima settimana!!

io le trovo silenziose a questo regime.. poi le comando tramite lamptron fc5v2 settate a 500 giri , per aumentare a 1000 in estate, il tutto coperto dalla nocta da 14 del dissi.(sto usando 1 ventola sola del nh-c14)
Il flusso d'aria di questo case e' fenomenale..!!!

---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:12 ----------

---------- Post added at 11:15 ---------- Previous post was at 11:14 ----------

domanda perche' la fto del profilo non si vede?

io le trovo silenziose a questo regime.. poi le comando tramite lamptron fc5v2 settate a 500 giri , per aumentare a 1000 in estate, il tutto coperto dalla nocta da 14 del dissi.(sto usando 1 ventola sola del nh-c14)
Il flusso d'aria di questo case e' fenomenale..!!!

domanda perche' la fto del profilo non si vede?
Capito ;)

PS: la foto del profilo è una cosa, l'avatar nei messaggi un'altra.. controlla bene se hai caricato l'immagine in entrambi i punti ;)
Se vedi il mio profilo ho due immagini diverse.. una per i messaggi, una nel profilo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro