UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Blume mettiamo qualche foto del case in prima pagina ?
Appena mi sarà possibile ne faccio un pò,adesso sono preso con la piccola,si è beccata un pò di influenza e ho fermato i lavori sul case,devo fare tutto il cablaggio.
Scusatemi...ma per adesso non posso fare molto sono preso,e capirete certamente.

Ciao A tutti ieri e' arrivato il mio cosmos 2 che rimpiazzera il cosmos s.. e' davvero immenso!!
Domani provvedero' all'assemblaggio..sperando che il mio x-fi i/o panel e il lamptron fc5v2 non creino interferenze con il pannello frontale del case

Ho finito di vendere anche l'altro rene, a breve faccio l'ordine anche io :D
Fà male la ferita?
...vedrai che passa:lol:..appena ti arriva a casa non sentirai più niente.

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Sai come mi sento io che ho dovuto fermare i lavori...sono ancora cosi:
di-ZUJ4.jpg

Ragazzi scusatemi...ma non riesco a mettere sotto spoiler le foto,sono al lavoro e a volte non riesco a gestire come vorrei.

Fà male la ferita?
...vedrai che passa:lol:..appena ti arriva a casa non sentirai più niente.

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Sai come mi sento io che ho dovuto fermare i lavori...sono ancora cosi:
di-ZUJ4.jpg
Ragazzi scusatemi...ma non riesco a mettere sotto spoiler le foto,sono al lavoro e a volte non riesco a gestire come vorrei.
Che spreco.. tutto questo potenziale in mano ad un umano.. :nono:
Pensa che meraviglie se arricchisse il mio arsenale.. :asd:

Cmq bellissimo lavoro fratello Blume.. :rock:

Una sola domanda da nabbaccio.. il ventolame nella posizione sotto, non è quello del radiatore del liqui-cpu.. immagino tu l'abbia fatto stare nella parte sopra al case.. a che stracippa serve? :boh:

Che spreco.. tutto questo potenziale in mano ad un umano.. :nono:
Pensa che meraviglie se arricchisse il mio arsenale.. :asd:

Cmq bellissimo lavoro fratello Blume.. :rock:

Una sola domanda da nabbaccio.. il ventolame nella posizione sotto, non è quello del radiatore del liqui-cpu.. immagino tu l'abbia fatto stare nella parte sopra al case.. a che stracippa serve? :boh:
Lido il vontolame,serve se si mette un rad,ma a me serve a "rinfrescare" i 4 hard disk,2 da 1T,e 2 da 500Gb,l'ssd l'ho posizionato nel primo alloggio in alto.
Il lavoro devo ancora finirlo mi manca il cablaggio spero di riuscire a tirarlo domani.

mi metto domani mattina a traslocare da cosmos s a cosmos 2 (ferie!!!) blume l'h100 per il 2600k lo tiene a bada bene (ho montato un pc per un amico ...).
Traslocheranno pure tre ventole excalibur !
Non vedo l'ora!!

mi metto domani mattina a traslocare da cosmos s a cosmos 2 (ferie!!!) blume l'h100 per il 2600k lo tiene a bada bene (ho montato un pc per un amico ...).
Traslocheranno pure tre ventole excalibur !
Non vedo l'ora!!
Io come vedi dalla foto sono riuscito solo a montare i pezzi dentro,adesso dovrò cercarmi del tempo per la parte che mi piace di più,il cablaggio ed anche perchè mi sono scocciato di stare su portatile,oddio non che sia una ciofeca e un Alienware mx15,ma il fisso...e il fisso.

L'ho ordinato, l'ho ordinato!! L'ho ordinatooooooooooooooooo :trotta:

:rock1: :paurafap: :luxhello: :rock1: :paurafap: :luxhello: :rock1: :paurafap: :luxhello: :rock1: :paurafap: :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro