UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Re: [News] Cooler Master Cosmos II

Carogne volete smontare la mia enfasi per il cosmos II....non ci riuscirete

Carogne volete smontare la mia enfasi per il cosmos II....non ci riuscirete

Ci riuscirò ci riuscirò! Già che pensi di far 2, fai 3 e prendi direttamente il TJ 11, su su, non farti pregare :asd:

Il TJ 11 non è male,ma sinceramente non mi piace l'idea del posizionamento della main,per il semplice fatto che resterebbero in vista tutti i cavi che ad essa si collegano...o sbaglio?
E' anche vero che cosi posizionata la main eccentua l'effetto camino per le vga ma quello in foto che Merluz ha postato non mi pare si ponga il problema dato che è liquidato e di brutto!!!

E poi in un TJ 11 ci starebbe bene solo questa:
tj11sr2mhp6.jpg

Ultima modifica:

i cavi sopra sono nascosti da una paratia removibile meshata. di certo un case.particolare e lo vedo bene posizionato sopra una scrivania piu che per terra

Il TJ11 è uno spettacolo! Punto. Niente a che vedere con Cosmos 1000-S-II, Haf X, ecc ecc plasticoni...
Prezzo? In Italia non riesco a trovarlo :S

Se potessi spendere 600€ per un case cercherei di arrivare a mille e aspettare ancora un po' per prendere un certo case... in fase di progettazione :D

Terribile :skept: non lo userei neanche se me lo regalassero.

Magari se me lo regalassero lo userei anche, ma la cosa triste è son 4 pezzi di metallo attaccati assieme, non ha finiture, niente, è solo un impalcatura...

Se qualcuno bada solo alla funzionalità-prestanza è la scelta perfetta.

Se potessi spendere 600€ per un case cercherei di arrivare a mille e aspettare ancora un po' per prendere un certo case... in fase di progettazione :D

Credo che quasi tutti gli utenti del Forum stiano aspettando QUEL case :)

Ho trovato una buona occasione per il Graphite White :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro