UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Re: [News] Cooler Master Cosmos II

Nuovo oppure usato Inu?
Ot..vi piace il mio nuovo avatavvvvv....

Usato :sisi: nuovo andrei a spendere qualcosa sopra i 150 euro calcolando le s.s., mentre dovrei averlo trovato a 90 euro, sto aspettando di vedere le foto, se messo bene lo prendo al volo e vendo il mio TT Jr.

Ragazzi segnalo la disponibilità del cosmos II nello shop ufficiale della CM olandese a 349€ + 15€ ss :D

Ragazzi segnalo la disponibilità del cosmos II nello shop ufficiale della CM olandese a 349€ + 15€ ss :D

:rock: :luxhello: :rock1::rock: :luxhello: :rock1::rock: :luxhello: :rock1::rock: :luxhello: :rock1::rock: :luxhello: :rock1:
Corro a vedere!!

Cià andiamo a vedere và.... lo shop on line di Milano a Lambrate lo dà disponibile in negozio in 6/7gg.se preso on line 4/5gg. Domanda....che faccio:fumato:

Ultima modifica:

Il negozio ovviamente è affidabile... c'ho già comprato qualche cosetta. Sono veloci a spedire e se non sembrerebbe la spedizione è veloce ( max 3 giorni per ricevere la merce ). :sisi: Penso che conoscete il sito quindi non scrivo il link in modo da non fare pubblicità occulta :oogle:

Giusto per far pagare qualcosa in più sul prezzo base già altino :asd:

Strano il prezzo così basso sullo shop olandese, chissà il costo di spedizione... E' un limited qty però.

@blume: bello l'avvi nuovo, ma prendi il TJ11 :chupachup

15 EURO per un enormità simile? Pensavo molto di più, sia per il volume che per il peso

15 EURO per un enormità simile? Pensavo molto di più, sia per il volume che per il peso
Così dice il sito. Sono registrato e ho fatto acquisti in passato quindi ho fatto metà ordine per vedere quanto era il costo della spedizione :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro