UFFICIALE Cooler Master Cosmos II

Pubblicità
Re: [News] Cooler Master Cosmos II

---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

Hai sempre il TT? :blah:

Per l'Element direi all'incirca 85/90 euro se con bundle completo e nessuna modifica strutturale, nuovo adesso dovrebbe stare sui 130 euro. L'Haf invece 130 euro direi, visto che ha pochi mesi di vita se non sbaglio.
Il TT è dentro la scatola dell'Haf-x..
Del TT ho il libretto illustrativo,e nessuna modifica strutturale.

Se non mi fosse venuta la fissa per il Graphite Bianco l'HAF te lo prendevo io.

azzarola ma perchè coolermaster non dice se fanno una versione con finestra plexy anche piccolina? o magari mettono in vendita l'accessorio? Lo comprerei subito questo COSMOS II, già che devo montare un impianto a liquido tra poco nell'HAF X, lasciavo perdere e montavo direttamente dentro questo

La paratia la faranno al 90% in futuro vendendola dallo shop cooler master online a circa 40 euro+ss, proprio come fecero in passato per il Cosmos 1000...

400 euro di casem decisamente troppi!
Io mi tengo stretto il mio:

i130165_dscn0039-large-.jpg

i130166_dscn0040-large-.jpg

La paratia la faranno al 90% in futuro vendendola dallo shop cooler master online a circa 40 euro+ss, proprio come fecero in passato per il Cosmos 1000...

Che merita ugualmente rispetto!!!
che versione è il tuo?

Bel giocattolino, complimenti davvero :)

Ciao ragazzi mi accodo insieme a voi per questo fantastico case... l'unica domanda è: costerà davvero 390€?? Nello shop usa della CM costa 270€ :doh: :skept:. Secondo voi poi vendendo il mio attuale cosmos s quanto potrei ricavarci e soprattutto riesco a venderlo?

Non è che "costerà", il Cosmos II costa già 389,90 euro e lo trovi ordinabile dal dragone, in arrivo all'inizio della seconda settimana di febbraio :)

Non è che "costerà", il Cosmos II costa già 389,90 euro e lo trovi ordinabile dal dragone, in arrivo all'inizio della seconda settimana di febbraio :)
Si però boh... mi sembra strano che un case così costa così tanto... e poi ricordo che il prezzo di lancio doveva essere di 389 dollari non euro...

Si però boh... mi sembra strano che un case così costa così tanto... e poi ricordo che il prezzo di lancio doveva essere di 389 dollari non euro...

Il cambio 1:1 dollaro->euro è una consuetudine per molti prodotti, c'è poco da fare.

Cmq 390 per un case sono si tanti, ma ci son case più costosi, tipo il Silverstone SST-TJ11B-W TemJin che costa 590 euro, oppure il Lian Li PC-A77FR che viene 490 euro o ancora il Lian Li PC-X2000FB da 500 euro ;)

Tutto in base allo spazio-predisposizioni-supporti integrati che hanno.

Se hai bisogno solo di un mega-spazio libero da fronzoli e predisposizioni varie, comprati uno Ximatek Elysium, con 179 euro ti porti a casa un cabinet ABNORME.

Il cambio 1:1 dollaro->euro è una consuetudine per molti prodotti, c'è poco da fare.

Cmq 390 per un case sono si tanti, ma ci son case più costosi, tipo il Silverstone SST-TJ11B-W TemJin che costa 590 euro, oppure ilLian Li PC-A77FR che viene 490 euro o ancora il Lian Li PC-X2000FB da 500 euro ;)

Tutto in base allo spazio-predisposizioni-supporti integrati che hanno.

Se hai bisogno solo di un mega-spazio libero da fronzoli e predisposizioni varie, comprati uno Ximatek Elysium, con 179 euro ti porti a casa un cabinet ABNORME.
Vabbè si vedrà il mese prossimo quale sarà di preciso il prezzo reale... Nel caso sarà conveniente si acquista dagli usa :D :D

Difficile, considerando il prezzo della spedizione.
Se costa 270€ mettici 50€ di spedizione ( e ho pure esagerato ) sono 320€ contro i 390...

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

edito il messaggio sopra... ho detto una cavolata mi sa :D la spedizione mi sa che costa sui 100€ :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro