COOLER MASTER Cosmos 1000

Pubblicità
ottimo, ma non li vale tutti quei soldi per me :sisi:
per avere un ottima ventilazione dovresti pure cambiargli tutte le fans, era meglio un RC 690

non so quanto tu l'abbia pagato, comunque per quelle cifre andrei su lianli o silverstone, personalmente esteticamente il cosmos non mi piace..che poi sia funzionale è un altro discorso

A me piace moltissimo.
Penso che lo prenderò, anche se sono il tipo che non investirebbe più di 30€ in un case.
La linea la trovo davvero stupenda, tra poco uscirà una versione con la predisposizine per una ventola sul pannello laterale, ma secondo me è una cosa che rovina il case, perchè non ci saranno più le pareti di materiale fonoassorbente.

Quindi secondo me hai fatto una buona scelta :ok:

P.S. Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi dovrete sopportare per un po' :)

l'ho comprato anche io, lo trovo troppo funzionale, l'ho preso solo per quello. l'estetica non è il top ma è passata subito in secondo piano appena ho scoperto le feature :D

beh dopo sono opinioni, se fosse per me non prenderei mai un case con le staffe di plastica di bloccaggio delle periferiche, ma visto che ormai quasi tutti i case li hanno mi adeguo, mi troverò sempre meglio con le viti... viti rulez :asd:

beh dopo sono opinioni, se fosse per me non prenderei mai un case con le staffe di plastica di bloccaggio delle periferiche, ma visto che ormai quasi tutti i case li hanno mi adeguo, mi troverò sempre meglio con le viti... viti rulez :asd:

Beh, nel Cosmos co sono le staffe di plastica, ma ci sono anche i fori per le viti ;)

Sembra veramente un ottimo prodotto questo Cosmos, soprattutto dal punto di vista della ventilazione. Tuttavia devo ancora leggere qualche rece ben fatta... e sinceramente non so se spenderei 200 e passa € per un case. :look:

Per lo speaker non mi preoccuperei visto che molte mobo te lo danno loro, tipo questo: ;)

ciao

Pubblicità
Pubblicità