Cooler Master CM 690 - Clarkseth Modding

Pubblicità
Clarkseth, il tuo modd è il più bello che abbia mai visto!! Ti stimo moltissimo!! continua cosi!! Sei un dio del modd!!

Grazie mille a tutti :), anche se forse devo fermarmi al punto attuale perchè il lavoro mi sta distruggendo..non ho neanche piu' tempo per me...
Un ringraziamento a tutti coloro che seguono questo thread, spero di poterlo completare(ma non avendo neanche gli attrezzi adatti, e avendo fatto tutto a mano, le ultime modifiche richiedono ore che non ho piu' forse..)

Grazie mille a tutti :), anche se forse devo fermarmi al punto attuale perchè il lavoro mi sta distruggendo..non ho neanche piu' tempo per me...
Un ringraziamento a tutti coloro che seguono questo thread, spero di poterlo completare(ma non avendo neanche gli attrezzi adatti, e avendo fatto tutto a mano, le ultime modifiche richiedono ore che non ho piu' forse..)
Che intendi per "attrezzi"?

Con le lime...e il traforo :)
Ci vuole molto tempo a tagliare con questi attrezzi banali...con un dremmel mi divertirei :D(quello economico non vale un euro)
Da utilizzatore di dremel mi sento di dirti che senza non saprei fare un buco in un pezzetto di plastica...Un dremel e' per sempre!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro