rollocarmelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 83
senti, non ti sto dicendo che devi prendere la 512, ti sto dando il mio parere! non te la prendere!:muro:
non voglio essere insistente, ma anche io ho la 1950...
IMHO è meglio la 512, poi se è fuori budget è un'altra storia...:muro::muro::muro:
no non mi stavo arrabiando comunque:lol:. anch'io ho solo espresso il mio parere a questo punto però il risparmio se ne va a far friggere, io volevo una scheda per campare ancora un pò. La 3850 256mb sta a 140euro, tu mi dici 256 son pochi (e sono d'accordo) allora hd3850 da 512mb costa 170circa, ma a questo punto si trova la hd3870 a 200euro circa, ma visto che sto spendendo 200 euro allora è meglio poter giocare a crysis decentemente, allora la scelta cade sulla 8800gt che costa intorno ai 230euri, con essa però sarei cpu limited e quindi dovrei cambiare tutto il pc con un prezzo finale gpu compresa di quasi 600 euro. Infatti all'inizio avevo deciso di prendermi una -MSI neo 775 + 2gbram ddr2 + alimentatore lc power titan 560w + 8800gt + intel q6600. Ma poi ho detto 600euro e manco gioco a very hight a crysis che è un gioco odierno????Allora ho detto no! faccio un piccolo aggiornamento e poi quando escono schede che fanno il culo a crysis me lo rifaccio tutto!!!!:asd:
CAPISCI IL MIO PUNTO DI VISTA???:)
P.S. Anche tu hai la x1950??? hai visto ancora che bomba con call of duty 4??? l'ho giocato tutti i dettagli al max aa2x e solo la mappa speculare a alto invece di extra. manteneva i 25 che era una bellezza:)