Conviene passare da x1950pro a hd 3850?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ciao ragazzi volevo sapere quale era +o- la differenza prestazionale tra queste due schede e se mi conveniva fare questo piccolo upgrade considerando una differenza di 50 euro che dovrei sborsare in più per ottenere la HD 3850 dopo essermi venduta la mia x1950pro. Grazie

Senza ombra di dubbio...la 3850 ha prestazioni simili se non superiori alla 8800GTS V1...quindi davvero molto potente, e ti permetterà di giocare a tutto anche ad alti dettagli...

sicuramente conviene...i 50 euro di differenza però mi sembrano 1po ottimistici dato che la 3850 costa sui 140-150euro (anche se ho sentito qlc1 che l'ha trovata a 125)

quello non è un problema, ho già trovato. Quindi mi state consigliando di farlo!!! Con la mia configurazione sarei cpu limited? Ed il mio alimentatore andrà bene?

quello non è un problema, ho già trovato. Quindi mi state consigliando di farlo!!! Con la mia configurazione sarei cpu limited? Ed il mio alimentatore andrà bene?

La configurazione va benissimo! L'alimentatore fa schifo! Però se ti tiene la 1950pro dovrebbe tenerti anche la 3850, cmq io lo cambierei il prima possibile con un LC Power 560W Titan 60€.

La configurazione va benissimo! L'alimentatore fa schifo! Però se ti tiene la 1950pro dovrebbe tenerti anche la 3850, cmq io lo cambierei il prima possibile con un LC Power 560W Titan 60€.

quoto in pieno...un buon alimentatore ti dà sicurezza adesso e al prossimo upgrade del pc torna comodo...cmq se hai sui 30A sul 12V puoi tenere quello per il momento

Ho sempre avuto alimentatori da 30 euro max e il computer non mi ha mai dato problemi. Preferirei tenere il mio, comunque possiedo un buon gruppo di continuità. La mia domanda principale comunque era VALE LA SPESA DI 50 EURO L'UPGRADE A HD3850 O E MEGLIO TENERE LA MIA E FARE UN SALTO QUALITATIVO PIù IN LA'?
Grazie

Si, ne vale la pena...ma se ti fondi tutto, ti viene a fare molto più dei 60€ dell'ALI, che è alla base di un buon Sistema...

Si, ne vale la pena...ma se ti fondi tutto, ti viene a fare molto più dei 60€ dell'ALI, che è alla base di un buon Sistema...

Ma per quale motivo dovrebbe fondere tutto? ed ha più di 2 anni che possiedo quest ali! Forse perch' la hd3850 consuma molto di più della mia? Rischierei per questo?

Te lo dico subito se devi cambiarlo o no, anche se cmq è uno economico: ci puoi dare le caratteristiche del tuo ALI?

E' molto semplice da fare, basta smontare il pannello laterale, e leggere i dati riportati sull'immagine laterale dell'ALI...

fossi in te lo cambierei infondo un lc power titan 560W non costa molto

fossi in te lo cambierei infondo un lc power titan 560W non costa molto
Sono convito che sia così, il mio ragionamento però e che se fino a mo a tenuto la x1950pro non vedo perchè la hd3850 dovrebbe dargli problemi e poi ho pensato che se dopo questo aggiornamento riesco a resistere 1 annetto poi mi faccio un pc con i controcaxxi e dovrei spendere dei soldi per un nuovo alimentatore di nuovo visto che ci saranno schede video che consumeranno quanto una centrale nucleare visto l'andazzo degli ultimi tempi:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro