Conviene comprare una ps4 adesso?

T

Tony25

Ospite
INFAMOUS ok - BLOODBORNE ok - UNTIL DAWN ok- RATCHET & CLANK ok- UNCHARTED 4 ok - FINAL FANTASY XV (ESCLUSIVA CONSOLE) esce a settembre, e secondo alcuni rumor la software house potrebbe farlo uscire anche su pc-THE LAST GUARDIANok ma deve ancora uscire - HORIZON ZERO DAWN ok ma esce a febbraio 2017 - TEKKEN 7 (ESCLUSIVA CONSOLE)no, è stato confermato dalla stessa Bandai che uscirà anche su PC,Tekken 7: confermato l'arrivo su PC e Xbox One - News PC, PS4, XBOX 360, XBOX ONE ma esce l'anno prossimo - NIOH ok ma deve uscire- NIER: AUTOMATA ok, ma deve ancora uscire- FINAL FANTASY VII REMAKEi remake non si contano- KINGDOM HEARTS III (ESCLUSIVA CONSOLE) non è esclusiva sony e deve ancora uscire - DETROITok ma deve ancora uscire - GRAN TURISMO 7ok ma deve uscire - GOD OF WARqualè l'esclusiva ps4?:grat: - DAYS GONEok deve uscire nel 2017 -SPIDER-MANnon vedo esclusive

va bene che molti di questi giochi non sono nemmeno usciti quindi si deve vedere l'effettiva qualità, altri usciranno anche per xbox one ma non per pc, per come la vedo io se c'è una console che non ha senso di essere acquistata è l'xbox one, visto che ha perso le sue esclusive, mentre la maggiorparte dei titoli da me citati sono giocabili solo sulla console di sony.
A me le esclusive di ps4 attualmente uscite ne vedo ben poche....
5 esclusive mi sembrano pochine....
Oramai le console non hanno più nessun senso.
Le uniche console Portatili che hanno senso anche se sono "vecchie" per certi versi, sono il new Nintendo 3ds xl dove escono ancora giochi, oppure in minima parte la PSP vita anche se è "morta".
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Ascolta, tu puoi dirmi che i remastered non si contano, ma un remake che è un gioco totalmente diverso e va preso in considerazione, allora nemmeno ratchet & clank dovevi considerare, visto che è un remake. Per quanto riguarda spiderman il titolo è un'esclusiva ps4, stessa cosa god of war. Va bene tekken 7 che mi era sfuggito uscisse anche per pc. In ogni caso il creatore del topic ha chiesto se valesse la pena comprare una ps4, la mia risposta è che ci sono molti titoli che puoi giocare solo su questa console, se ti piacciono te la compri. Tieni conto che con l'uscita di ps4k la ps4 normale potrebbe arrivare a costare 249€.
 
T

Tony25

Ospite
Ascolta, tu puoi dirmi che i remastered non si contano, ma un remake che è un gioco totalmente diverso e va preso in considerazione, allora nemmeno ratchet & clank dovevi considerare, visto che è un remake. Per quanto riguarda spiderman il titolo è un'esclusiva ps4, stessa cosa god of war. Va bene tekken 7 che mi era sfuggito uscisse anche per pc. In ogni caso il creatore del topic ha chiesto se valesse la pena comprare una ps4, la mia risposta è che ci sono molti titoli che puoi giocare solo su questa console, se ti piacciono te la compri. Tieni conto che con l'uscita di ps4k la ps4 normale potrebbe arrivare a costare 249€.
Ok, final fantasy dovrebbe cambiare molto dall'originale, ma ratchet sembra molto simile.
Di Spider-Man intendi quello nuovo di cui si ha solo il trailer? Se sí deve ancora uscire.
Anche good Of war se intendi quello presentato all'E3 si sa poco e deve ancora uscire.
Di titoli che puoi giocare attualmente su ps4 non sono molti ma sono pochissimi, come mostrato sopra.
Quindi se per 5 esclusive conviene prendere una ps4? Secondo me no.
Non nomino le esclusive dei pc perchè ci metterei una vita, visto che posso partire da giochi di 20 anni fa fino ad arrivare ad oggi.
Ecco la lista delle esclusive pc: e non so se è aggiornata.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_PC_exclusive_games
Ci ho messo 2 minuti solo per scrollarla tutta.:sisi:
Mi sembrano abbastanza contro le 5 delle console.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
si ma il senso del topic è se convenga acquistare una ps4, non se convenga acquistare una ps4 o un pc da gaming... come ho detto in quel caso dipende dalle scelte personali, io probabilmente senza un pc da gaming non potrei stare, ma che ne so lui che abitudini abbia. Le esclusive più che 5 si avvicinano a 30, considerando anche altra roba tipo wild, rime e progetti minori, poi se consideriamo anche le remastered il numero cresce, se per esempio lui non ha posseduto una ps3 si è perso giochi come the last of us, god of war 3, i primi uncharted, heavy rain ecc.. per questo considero la ps4 valida, se poi mi vieni a dire che su pc spendi molto meno per i giochi va bene, che ti puoi giocare le vecchie glorie degli anni 90 o dei primi anni 2000 ok, ma seriamente, chi lo fa?
Tralasciando che per quello basta pure notebook usato da 70 euro.
 
T

Tony25

Ospite
si ma il senso del topic è se convenga acquistare una ps4, non se convenga acquistare una ps4 o un pc da gaming... come ho detto in quel caso dipende dalle scelte personali, io probabilmente senza un pc da gaming non potrei stare, ma che ne so lui che abitudini abbia. Le esclusive più che 5 si avvicinano a 30, considerando anche altra roba tipo wild, rime e progetti minori, poi se consideriamo anche le remastered il numero cresce, se per esempio lui non ha posseduto una ps3 si è perso giochi come the last of us, god of war 3, i primi uncharted, heavy rain ecc.. per questo considero la ps4 valida, se poi mi vieni a dire che su pc spendi molto meno per i giochi va bene, che ti puoi giocare le vecchie glorie degli anni 90 o dei primi anni 2000 ok, ma seriamente, chi lo fa?
Tralasciando che per quello basta pure notebook usato da 70 euro.
La risposta è no, non conviene comprare una ps4. 20 esclusive non mi sembrano tutto sto numero escludendo i remastered.
Se vuole giocare i giochi ps3 ti compri una ps3 che costa 50 euro più 10 i giochi.
Non solo vecchie glorie, se io volessi giocare la serie completa di assassin's creed, the witcher, tomb raider ecc... e molto altro giochi, su pc puoi su console no.
Mica tutti sono giochi vecchi, molti sono ancora attuali.
 

agostinotar

Nuovo Utente
7
0
so benissimo di cosa parlo sai chel'anti cheat e na cagata pazesca ma li leggi i forum sai quanti giochi ingiustamente ha bloccato
e quanti akers spadroneggiano e quando lo fai un multiplayer decente su steam ... mai
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
so benissimo di cosa parlo sai chel'anti cheat e na cagata pazesca ma li leggi i forum sai quanti giochi ingiustamente ha bloccato
e quanti akers spadroneggiano e quando lo fai un multiplayer decente su steam ... mai

Solo tu ne trovi, ho giocato parecchio online negli ultimi 6 mesi e non ne ho trovato nemmeno uno.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,084
32,068
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io praticamente da 2 anni gioco solo su pc

In multiplayer 0 problemi anzi in confronto a quello schifo a pagamento delle console finalmente si può dire che si gioca bene in multi.



Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,084
32,068
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
so benissimo di cosa parlo sai chel'anti cheat e na cagata pazesca ma li leggi i forum sai quanti giochi ingiustamente ha bloccato
e quanti akers spadroneggiano e quando lo fai un multiplayer decente su steam ... mai
Scusa ma A TE Hanno mai bloccato?

Se leggi su Internet sai quanto utenti sono stati bannati da Xbox Live i psn senza motivo?

I cheaters non esistono solo per pc eh, anzi su console se la guardi da questo punto di vista è molto peggio.

Poi "ingiustamente bloccato"? Che prove hai per dire che chi ha imbrogliato è stato "ingiustamente " bannato?

Il sistema di anticheat di steam oggi è praticamente infallibile, raccoglie le prove al livello proprio legale.

Poi ovvio cheat quando uno viene beccato si lamenta in rete dicendo che non ha fatto nulla, a me mi sa tanto che tu sei stato beccato.

Comunque ti ripeto, 2 anni che gioco on line su pc, di tutto ciò che vai dicendo nemmeno l'ombra, anzi su pc si può dire che c'è il multiplayer no su quelle cagate di console




Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,084
32,068
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok, final fantasy dovrebbe cambiare molto dall'originale, ma ratchet sembra molto simile.
Di Spider-Man intendi quello nuovo di cui si ha solo il trailer? Se sí deve ancora uscire.
Anche good Of war se intendi quello presentato all'E3 si sa poco e deve ancora uscire.
Di titoli che puoi giocare attualmente su ps4 non sono molti ma sono pochissimi, come mostrato sopra.
Quindi se per 5 esclusive conviene prendere una ps4? Secondo me no.
Non nomino le esclusive dei pc perchè ci metterei una vita, visto che posso partire da giochi di 20 anni fa fino ad arrivare ad oggi.
Ecco la lista delle esclusive pc: e non so se è aggiornata.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_PC_exclusive_games
Ci ho messo 2 minuti solo per scrollarla tutta.:sisi:
Mi sembrano abbastanza contro le 5 delle console.
Il bello e questo, su console ci saranno si e no 4 esclusive di numero dopo 3 anni ed ancora c'e chi credere che valga la pena acquistarle.

Se proprio vuoi giocare a quelle 4 esclusive ok, ma poi tutto il resto lo giochi su pc perché usare la console è da pazzi.

Fermo restando che io non spenderei mai 300 euro per 4 giochi e pure con una grafica castrata.

L'epoca delle console è finita perché la console da gioco non ha più ragione di esistere, in passato era una cosa necessaria, che oltretutto ci hanno fatto pagare carissima dando un servizio appena sufficiente, ora basta.

Le console portano solo svantaggi.

I giochi costano il triplo
Le librerie sono estremamente limitate
Il multiplayer fa cagare nonostante sia pure a pagamento (e pensare che gli stessi utenti di Sony si sono vantati per anni del servizio gratuito)

La grafica rispetto al pc fa pena
L'hardware fa pena
I dvd? Esistono ancora?
No console no game
Usare hardware vecchio riciclato e infarcito di drm e davvero una bella pensata, peccato che l'utenza e diventata furba e vuole la propria libertà.
La realtà virtuale? Peccato che si dovrà cambiare console oltre che su pc sono già 15 anni avanti, e pensare che c'erano utenti convinti che la ps4 potesse durare 10 anni....
Versatilità? Non esiste
Risoluzione a 4k? Credo che non arriverà mai

Cavolo quanti vantaggi ad avere una console meno male che ci sono pure le esclusive.

Onestamente a me per tutte queste limitazioni e visto che i giochi costano il triplo mi dovrebbero pagare per mettere sotto la tv una cosa del genere, altro che 300 euro.

Hai perfettamente ragione a dire che le uniche console che hanno ancora un senso sono quelle portatili, e io ho 2 3ds a casa, il punto e che anche qui parliamo di una politica vecchia e superata, ma almeno Nintendo HA SOLO ESCLUSIVE in quasi senso, ma sappiamo bene che si tratta di una politica che non funziona più nemmeno così, almeno non come prima, il totale fallimento commerciale di Wii ne e la prova, le 3ds invece vanno bene perché sono abbordabili e adatte ai bambini, infatti questa e una delle ragioni per cui vita va male.








Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Il bello e questo, su console ci saranno si e no 4 esclusive di numero dopo 3 anni ed ancora c'e chi credere che valga la pena acquistarle.

Se proprio vuoi giocare a quelle 4 esclusive ok, ma poi tutto il resto lo giochi su pc perché usare la console è da pazzi.

Fermo restando che io non spenderei mai 300 euro per 4 giochi e pure con una grafica castrata.

L'epoca delle console è finita perché la console da gioco non ha più ragione di esistere, in passato era una cosa necessaria, che oltretutto ci hanno fatto pagare carissima dando un servizio appena sufficiente, ora basta.

Le console portano solo svantaggi.

I giochi costano il triplo
Le librerie sono estremamente limitate
Il multiplayer fa cagare nonostante sia pure a pagamento (e pensare che gli stessi utenti di Sony si sono vantati per anni del servizio gratuito)

La grafica rispetto al pc fa pena
L'hardware fa pena
I dvd? Esistono ancora?
No console no game
Usare hardware vecchio riciclato e infarcito di drm e davvero una bella pensata, peccato che l'utenza e diventata furba e vuole la propria libertà.
La realtà virtuale? Peccato che si dovrà cambiare console oltre che su pc sono già 15 anni avanti, e pensare che c'erano utenti convinti che la ps4 potesse durare 10 anni....
Versatilità? Non esiste
Risoluzione a 4k? Credo che non arriverà mai

Cavolo quanti vantaggi ad avere una console meno male che ci sono pure le esclusive.

Onestamente a me per tutte queste limitazioni e visto che i giochi costano il triplo mi dovrebbero pagare per mettere sotto la tv una cosa del genere, altro che 300 euro.

Hai perfettamente ragione a dire che le uniche console che hanno ancora un senso sono quelle portatili, e io ho 2 3ds a casa, il punto e che anche qui parliamo di una politica vecchia e superata, ma almeno Nintendo HA SOLO ESCLUSIVE in quasi senso, ma sappiamo bene che si tratta di una politica che non funziona più nemmeno così, almeno non come prima, il totale fallimento commerciale di Wii ne e la prova, le 3ds invece vanno bene perché sono abbordabili e adatte ai bambini, infatti questa e una delle ragioni per cui vita va male.








Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Quoto tutta la prima parte, e lo dico da possessore di Xbox One, ci è mancato poco diverse volte dal buttarla fuori dalla finestra, cercando di non colpire nessuno visto il peso della console:asd:.
Per le console portatili è vero, io ho un vecchio DSi che ho usato fino a poco tempo fa era il top per giocare in mobilità, altro che cellulare che riesci a giocare a solo giochi di auto decentemente.
L'idea di prendermi un 3ds xl nuovo c'era, ma poi visto che la console è vecchia e chi si parla della nuova è un po' svanita, ma se cala il prezzo è ancora una validissima console.(100 euro per il new 3ds xl sarebbe ottimo).
Be sulle esclusive Nintendo molte sono stupende e imho è anche un bene che le abbiano solo loro sulla loro console perchè si no andrebbero rovinate.
Che io sappia la Wii è stata una "rivoluzione" in ambito console, e ci credo. È la Wii U che non ha venduto niente ed è stato un flop.
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
In linea di massima conviene avere un pc, il punto è che ci sono dei giochi che escono solo su console, quindi se vale la pena acquistare una ps4 dipende strettamente dall'interessato, potenzialmente con le esclusive ps4 puoi giocarci per molti anni (tra quelle presenti e quelle che verranno), almeno che il giorno hai poco da fare e macini 10 ore di gioco. Sono i giochi a portare mercato, non l'hardware, va bene che le console rallentano l'avanzamento con il loro essere obsolete, ma è un fattore che all'utente medio non interessa. Sarebbe mica giusto rifiutare un viaggio in Thailandia solo perché starai in un hotel di basso livello? Ti perdi un'esperienza (magari) indimenticabile per questioni, per carità, importanti, ma non fondamentali? La ps4 è questo, e per me è una buona scelta.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,084
32,068
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Quoto tutta la prima parte, e lo dico da possessore di Xbox One, ci è mancato poco diverse volte dal buttarla fuori dalla finestra, cercando di non colpire nessuno visto il peso della console:asd:.
Per le console portatili è vero, io ho un vecchio DSi che ho usato fino a poco tempo fa era il top per giocare in mobilità, altro che cellulare che riesci a giocare a solo giochi di auto decentemente.
L'idea di prendermi un 3ds xl nuovo c'era, ma poi visto che la console è vecchia e chi si parla della nuova è un po' svanita, ma se cala il prezzo è ancora una validissima console.(100 euro per il new 3ds xl sarebbe ottimo).
Be sulle esclusive Nintendo molte sono stupende e imho è anche un bene che le abbiano solo loro sulla loro console perchè si no andrebbero rovinate.
Che io sappia la Wii è stata una "rivoluzione" in ambito console, e ci credo. È la Wii U che non ha venduto niente ed è stato un flop.
La wii è stata un successo proprio perché al tempo non esistevano gli smartphone

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
69,084
32,068
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
In linea di massima conviene avere un pc, il punto è che ci sono dei giochi che escono solo su console, quindi se vale la pena acquistare una ps4 dipende strettamente dall'interessato, potenzialmente con le esclusive ps4 puoi giocarci per molti anni (tra quelle presenti e quelle che verranno), almeno che il giorno hai poco da fare e macini 10 ore di gioco. Sono i giochi a portare mercato, non l'hardware, va bene che le console rallentano l'avanzamento con il loro essere obsolete, ma è un fattore che all'utente medio non interessa. Sarebbe mica giusto rifiutare un viaggio in Thailandia solo perché starai in un hotel di basso livello? Ti perdi un'esperienza (magari) indimenticabile per questioni, per carità, importanti, ma non fondamentali? La ps4 è questo, e per me è una buona scelta.
Non sono d'accordo, perché con il pc Tailandia ci vai lo stesso ma in un albergo a 5 stelle e se permetti spendi pure meno e non rischi di beccarti la scabbia.

Il discorso potrebbe anche passare se di esclusive ce ne fossero molte, ma di fatto sono pochissime e perché mai uno dovrebbe tenere in vita qualcosa di tecnologicamente morto....meglio dare il colpo di grazia, così non soffre.

Senza considerare che il pc ha un mucchio di esclusive e centinaia di giochi che su console next gen non arriveranno mai, di conseguenza il discorso delle esclusive per le console non hanno senso.

Io volevo comprare la one o la ps4, una l'avevo persino prenotata, grazie a Dio che ci ho ripensato e mi sono fatto un pc. La

Ti dico solo questo, non ho mai più giocato così bene dai tempi di ps2, la console adesso onestamente non la vorrei nemmeno regalata.

Un giocatore prima di tutto spende sui giochi, io compro minimo 1 giochi al mese ma mettiamo pure 2 o 3 a volte.

Con 3 anni ho potuto costruire un desktop di tutto rispetto e 3 portatili praticamente a costo 0

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Metti caso che in Thailandia non puoi andarci perché ci può entrare solo chi viaggia con la compagnia aerea di sony :asd: uno può decidere "vabbè, non vado in thailandia ma vado altrove" e questo è più che giusto, ma se uno vuole andare per forza là ci va in qualsiasi condizione. Questo per dire che per un appassionato basta anche solo un esclusiva per farti comprare una console, con hardware buono o scadente che sia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili