DOMANDA Conviene comprare Nintendo switch

Drake.

Utente Attivo
217
11
Capisco, ti voglio dare un consiglio visto che sei nuovo nel forum credo, non scrivere messaggi multipli basta mettere modifica ai precedenti e per rispondere clicca rispondi sotto il messaggio.

In ogni caso se ti piacciono tutti questi giochi e non hai particolari pretese allora prendila sicuramente ti piacerà.
Va bene così le volevo chiedere lei c'è la switch assentito ho Leto in rete di una switch più performante e io aspetto di eventuali annunci o smentite, da parte di nintendo
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No ho posseduto diverse console nintendo ma, non ho comprato la switch perchè non credo sia più adatta alle mie esigenze.
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
No ho posseduto diverse console nintendo ma, non ho comprato la switch perchè non credo sia più adatta alle mie esigenze.
Capito

Voglio aspettare se Nintendo smentisce ho conferma i rumor di una Nintendo switch piu potente lei le a sentite queste voci mi consiglia di aspettare
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Sinceramente non lo so se hanno o meno intenzione di creare una console più potente ma, in ogni caso non sarà mai ai livelli di una Ps4 o Xbox one ripeto, non è questo l'obbiettivo della nintendo.
La nintendo punta a titoli esclusivi e sul fattore affezzionamento non all'hardware.
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Lo so però ci sono certi giochi che anno dei problemi su switch può darsi che se esce un modello un po' più potente funzionano meglio
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No fermo, se un gioco ha problemi come bug, blocchi vari e quant'altro questo non dipende dalla potenza della console, dipende dal gioco che molto probabilmente deve essere aggiornato e migliorato per quella console.

Una potenza migliore ti permette al massimo di aver una velocità nei caricamente migliore e una grafica migliore per quanto possibile, nulla di così differente perchè ricordiamo che le versioni migliorati si distanziano certamente dalle console originiarie ma, mai troppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drake.

Drake.

Utente Attivo
217
11
No fermo, se un gioco ha problemi come bug, blocchi vari e quant'altro questo non dipende dalla potenza della console, dipende dal gioco che molto probabilmente deve essere aggiornato e migliorato per quella console.

Una potenza migliore ti permette al massimo di aver una velocità nei caricamente migliore e una grafica migliore per quanto possibile, nulla di così differente perchè ricordiamo che le versioni migliorati si distanziano certamente dalle console originiarie ma, mai troppo.
Si io intendevo problemi di grafica
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ripeto di nuovo, c'è la possibilità di un miglioramente attraverso una console migliorata ma, non pensare che si distanzi moltissimo, è una console per giochi meno potenti e rimane tale.

Se vuoi una grafica bellissima allora non è la console per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drake.

Drake.

Utente Attivo
217
11
No no mi interessa la grafica pazzesca però ho letto che dei giochi in portatile hanno dei problemi di grafica anche abbastanza gravi che il gioco si interrompe come li ho detto sono passato nel lo tanno l'anno 2015 a Xbox one e poi nel 2017 ps4

No no mi interessa però ho letto che dei giochi in portatile hanno dei problemi di grafica anche abbastanza gravi che il gioco si interrompe come li ho detto sono passato nel lo tanno l'anno 2015 a Xbox one e poi nel 2017 ps4
Avevo un ps2 quindi la Nintendo switch e 10 volte meglio

Comunque aspetto se esce questa switch pro se no compro la normale

Comunque aspetto se esce questa switch pro se no compro la normale
La ringrazio per i consigli da quello che ho capito lei e esperto di videogiochi e console se avessi altre domande e una anche 2 che lo le posso fare
 
Ultima modifica:

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
Non la consiglio
La ho dal day One, ho avuto il problema del Joy con drifting dopo neanche un anno senza averla mai fatta cadere (tranne un paio di volte ma con la custodia originale)
L'assistenza ci ha messo 2 mesi a riportarmi il Joy con, dopo una serata su splatoon con qualche amico già la mattina dopo il problema si era ripresentato
Ora pure Nintendo utilizza l'obsolescenza programmata, non lo consiglio, prenditi una console come ps4 o.xbox One se vuoi prenderti per forza una next gen

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili