[DOMANDA] Conviene comprare Nintendo switch

Con il dispositivo completamente carico, la redazione di Siliconera ha potuto giocare a Breath of the Wild per 2 ore e 39 minuti. A questo punto è comparso un messaggio a schermo che consigliava di mettere in carica la console, che in ogni caso ha permesso ai colleghi di giocare per altri nove minuti raggiungendo un tempo totale di 2 ore e 48 minuti con le impostazioni di default della console.

Un altro test con la luminosità più bassa possibile ha permesso di giocare 3 ore e 5 minuti. Tutti i test sono stati effettuati con il wifi disabilitato.
Questo a batteria nuova.

Mi Piace: Niccolo rosso
intendo che la batteria ti dura max 2 ore, non sperare di giocarci tutto il giorno o fare una sessione dalle 3 alle 4 ore di fila senza supporto di alimentazione..
Ma i giochi che son stati presentati molti erano dei giochi di altre console vecchi come il pane riproposti malamente in chiave switch

Guarda io vedo la Nintendo una console per pochi giochi, cioè non ci sono tanti titoli adatti a tutti secondo me, come titoli forti abbiamo pokemon, zelda, ecc... ma, secondo me vale la pena solo se veramente ha un debole per questi giochi.

Di certo non è una console con prestazioni come Ps4 o Xbox one, e punta ad attirare un pubblico diverso, affezzionato alla console e per chi vuole giocare fuori.