[DOMANDA] Conviene comprare Nintendo switch

#5
Con il dispositivo completamente carico, la redazione di Siliconera ha potuto giocare a Breath of the Wild per 2 ore e 39 minuti. A questo punto è comparso un messaggio a schermo che consigliava di mettere in carica la console, che in ogni caso ha permesso ai colleghi di giocare per altri nove minuti raggiungendo un tempo totale di 2 ore e 48 minuti con le impostazioni di default della console.

Un altro test con la luminosità più bassa possibile ha permesso di giocare 3 ore e 5 minuti. Tutti i test sono stati effettuati con il wifi disabilitato.
Questo a batteria nuova.
 
Mi Piace: Niccolo rosso
#9
intendo che la batteria ti dura max 2 ore, non sperare di giocarci tutto il giorno o fare una sessione dalle 3 alle 4 ore di fila senza supporto di alimentazione..
Ma i giochi che son stati presentati molti erano dei giochi di altre console vecchi come il pane riproposti malamente in chiave switch
 
Mi Piace: Niccolo rosso
#14
Guarda io vedo la Nintendo una console per pochi giochi, cioè non ci sono tanti titoli adatti a tutti secondo me, come titoli forti abbiamo pokemon, zelda, ecc... ma, secondo me vale la pena solo se veramente ha un debole per questi giochi.

Di certo non è una console con prestazioni come Ps4 o Xbox one, e punta ad attirare un pubblico diverso, affezzionato alla console e per chi vuole giocare fuori.
 
Mi Piace: Niccolo rosso
#15
Mi Piace: Niccolo rosso

Discussioni Simili


Entra