DOMANDA Conviene comprare Nintendo switch

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
Grazie io no so cose il joy con drifting melo può spiegare grazie
Il Joy con (molto spesso il sinistro) non riceve e/o fa input anche se non tocco l'analogico
Ad esempio sto giocando a Zelda, tocco l'analogico sinistro e link o non si sposta o comincia ad andare in quella direzione anche se sposto l'analogico da altre parti o smetto di toccarlo
A me è grave il problema, Nintendo non me lo ha Risolto e ho dovuto utilizzare un adattatore per giocare con il pad della play 4 alla switch

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Capito ma questo problema c'è in tutte le console ho solo quelle del day one a parte questo a livello di giochi come
 

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
Capito ma questo problema c'è in tutte le console ho solo quelle del day one a parte questo a livello di giochi come
Ti dico che non ne ho moltissimi, anche perché a fine 2017 mi sono preso la.ps4
Non giocare a fortnite, li si dimostra quanto l'hardware sia male ottimizzato, non va neanche a 30 fps con la grafica da cellulare, con gli FPS bloccati a 30.per un risparmio energetico (anche se non trovo il perché di ciò, se si può giocare solo con internet, e non puoi usare internet mentre sei in metropolitana o comunque posti senza WiFi)
Per altri giochi diciamo che mi sono piaciuti, Zelda però in 5/6 mesi, per essere un gigantesco open world, se non ti compri i DLC lo hai già finito (storia, quest primarie e secondarie, easter egg ecc)
Il sistema online non mi piace tanto, se costava 60 euro all'anno non lo avrei mai preso, per fortuna questo ne costa 20
Se giocherai spesso con la modalità portatile ti consiglio di prendere la versione con batteria migliorata, oppure proprio switch lite, però a tuo rischio e pericolo, anche perché sinceramente i 270 euro a qui l'ho trovata su Amazon non li valgono per me, se uscirà una switch pro con hardware migliore me la prenderò di certo

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Sconsigliata se usata al 90% connessa alla TV? Interessato a giochi quali fortnite e Mario od.
 

batou83

Utente Attivo
498
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
Sconsigliata se usata al 90% connessa alla TV? Interessato a giochi quali fortnite e Mario od.

Se sfruttato bene lo switch si difende abbastanza bene anche con tv di 32 pollici, vai tranquillo. Super Mario Odissey poi è una meraviglia a livello visivo.
 

batou83

Utente Attivo
498
127
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Noctua U12A
Scheda Madre
MSI B550m Mortar
HDD
ssd Sabrent Rocket 4.0 512GB
RAM
GSkill 3200c14 4x8 GB
GPU
Powercolor RX 6700XT Fighter
PSU
Kolink 1200w Platinum
Case
Aerocool Xpredator x1
OS
Windows10
32? Io ho un fullhd 46 e uno 47...

Fino a 40 pollici ha sicuramente un' ottima resa, oltre non saprei in quanto non l' ho mai vista in azione su schermi così grandi, comunque non mi farei troppi problemi, l'importante è divertirsi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili