conviene come upgrade?

Pubblicità

Robertazzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
avevo pensato di sostituire la mia powercolor 3870 con una 4870....

Pensate che mi conviene o farei meglio ad aspettare la prossima generazione di schede?

avevo pensato di sostituire la mia powercolor 3870 con una 4870....

Pensate che mi conviene o farei meglio ad aspettare la prossima generazione di schede?

Le prestazioni migliorerebbero ma secondo me giochi bene anche con la 3870. Poi comunque diupende dalle risoluzioni con cui giochi:sisi:

gioco a 1680x1050....

una curiosità...ci sono già voci di corridoio sulle prossima generazione di schede ati? si sa niente per quando è prevista all'incirca?

gioco a 1680x1050....

una curiosità...ci sono già voci di corridoio sulle prossima generazione di schede ati? si sa niente per quando è prevista all'incirca?
Visto che hai un buon computer e che giochi con una risoluzione abbastanza alta, prendere una hd4870 non è una grutta idea. il tuo pc non ha problemi a supportarla e le prestazioni della hd4870 sono quasi doppie a quelle della hd3870, quindi se puoi permettertelo ed hai qualche rallentamento fai questo upgrade...;)
Ci sono vociferi molto vaghi e spesso insensati sulla nuova generazione di vga ati ed nvidia, comunque per quest'anno non credo proporio che i produttori rinnovino la loro gamma di vga. Ad agosto uscirà la hd4870X2 e le ati serie 4 di fascia bassa, per il resto non credo sia previsto nient'altro:nunu:.

il fatto è questo,io per ora gioco solo con ut3 e la mia 3870 va piu che bene,è perfetta...farei l'upgrade in vista dei titoli di settembre che mi piacerebbe giocare in maniera decente come farcry2,crysis warhead e via dicendo....avrete capito che sono un patito degli fps insomma :) forse farei meglio a vedere la pesantezza effettiva di questi titoli e in caso fare l'upgrade se la mia 3870 si rivelasse deboluccia...

il fatto è questo,io per ora gioco solo con ut3 e la mia 3870 va piu che bene,è perfetta...farei l'upgrade in vista dei titoli di settembre che mi piacerebbe giocare in maniera decente come farcry2,crysis warhead e via dicendo....avrete capito che sono un patito degli fps insomma :) forse farei meglio a vedere la pesantezza effettiva di questi titoli e in caso fare l'upgrade se la mia 3870 si rivelasse deboluccia...
Allora ti conviene aspettare, la hd4870 potrebbe anche abbassarsi di prezzo...:rolleyes:

Questo sicuramente, soprattutto se uscirà una 4870x2.credo che quella singola possa piazzarsi intorno ai 200 euro per allora.Se poi adesso non hai problemi di fps non vale la pena cambiare vga.Come hai suggerito tu stesso, aspetta l'uscita dei nuovi titoli, guarda come si comportano e valuta di conseguenza

il fatto è questo,io per ora gioco solo con ut3 e la mia 3870 va piu che bene,è perfetta...

Scusa ma allora perchè hai aperto la discussione?? Se giochi solo a UT3 e ti gira perfettamente con la 3870, che senso ha cambiare scheda?! I soldi sempre meglio risparmiarli per quando si ha davvero bisogno di cambiare la VGA!!! Un acquisto superfluo si può rivelare devastante fidati!

Pubblicità
Pubblicità