Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
A menoche tu non sia uno da benchmarks only tieni la Gtx295 k va benissimo in tutto!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, se vedi che fai molti piu fps della frequenza d'aggiornamento del monitor... la risposta è SI, altrimenti va a scatti. Altrimenti se fai 65 - 68 lascialo disattivato perchè se dovesse andarti sotto ai 60, andrebbe a scatti nella maniera più marcata possibile. XDquindi conviene attivarlo, se non ho capito male ! domanda ma le prove che fanno sui siti di pc ,sono veritieri e come mai non hanno riscronto con la realta" quotidiana:boh:grazie!
io con la gx260 gioco a qualsiasi gioco senza alcun compromesso a 1680*1050, figurati tu con la 295! tanto sono tutti porting da console in dx9. le dx11 per ora non sono sfruttate, vedremo quando usciranno giochi full dx11.
crysis a parte, ovviamente..
Veramente il primo videogioco che sfrutterà le API DX11 sarà alien vs predator, che uscirà verso febbraio..tuttavia di game che inizieranno a sfruttarle non saranno molti, anzi..ci vorrà del tempo ancora. Per quanto riguarda Crysis 2, io so che non sfrutterà le DX11, ma ancora le 10, anche se mi sembra strano..quelli della crytek son talmente "nerd" con le nuove tecnologie..
Ma scusa, l'occhio umano percepisce max 25fps quindi se ne fa 30 vuol dire che è fluido. Perchè cambiare vga? c'è gente che se la sogna la gtx295!!
Ma scusa, l'occhio umano percepisce max 25fps quindi se ne fa 30 vuol dire che è fluido. Perchè cambiare vga? c'è gente che se la sogna la gtx295!!
No... non le supporterà. Avevano già programmato più della metà della roba quando sono uscite le DX11.... quindi hanno detto che non riprogrammeranno tutto per poi avere alla fine sempre lo stesso risultato. <---- come non quotarli! XDSi, infatti..per me supporterà eccome le DX11
Io avrei qualche dubbio su questa affermazione.... :rolleyes:i programmatori della Crytek che sono quel che sono