conviene cambiare la 295 gtx?

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
46
salve a tutti sono un possessore di una 295 gtx con cui mi trovo bene, ma sono attirato delle nuove ati come la 5970 ma non so se conviene cambiarla ,o aspettare le nuove le nuove nvidia!::) ps. 30 fps con dead space a 1920 x 1200 non sono un po pochini?::

ma scusa il gioco va fluido? la scheda a suo tempo la hai pagata un rene? e allora perchè cambiare? a parte che la 5970 avrebbe bisogno di un buon sistema di raffreddamento, ma tieni conto che entro 6 mesi potrebbero uscire le GT3** d NVidia....secondo me il pc tanto si aggiorna quando non riesci più ad ottenere la fluidità in quello che fai...es i giochi

si il gioco gira fluido, soltanto che 30 fsp mi sembrano un po pochini x la 295 gtx? penso che asppettero le nuove nvidia ,sperando che non costino uno sproposito.grazie:boh:

il gioco e" dead space , il processore core i7 920 do portato a 3.3 gz , e con fallout 3 arrivo a 60 fps a 1920x 1200 settato al max:boh:

il fatto dei 30 fps di dead space e' perche' il gioco e' stato programmato per non fare piu' di 30 fps che tu abbia una gtx 295 o una 5970:love: o una hd 4870 il gioco non fara' mai piu' di 30 fps a qualsiasi risoluzione!:ok::ok:

se attivi al massimo filtri, v-sync, rendering parallelo e AA allora è quasi normale, sopratutto se certi giochi sono programmati per andare in un certo modo....Consiglio personale: non farti influenzare troppo dai benchmark e dagli fps che vedi sullo schermo. Come mi hai detto giochi fluidamente e ti segna 30fps....ho fatto un test con un pc datato pochi giorni fa (con gioco tutto al max SF4 - per cui niente di particolarmente impegnativo): mi segnava 65fps ed andava a scatti...modificando alcuni valori [prima cosa disattivando AA e V-Sync] gli fps sono rimasti gli stessi e il gioco girava che era una bellezza! ;)

se attivi al massimo filtri, v-sync, rendering parallelo e AA allora è quasi normale, sopratutto se certi giochi sono programmati per andare in un certo modo....Consiglio personale: non farti influenzare troppo dai benchmark e dagli fps che vedi sullo schermo. Come mi hai detto giochi fluidamente e ti segna 30fps....ho fatto un test con un pc datato pochi giorni fa (con gioco tutto al max SF4 - per cui niente di particolarmente impegnativo): mi segnava 65fps ed andava a scatti...modificando alcuni valori [prima cosa disattivando AA e V-Sync] gli fps sono rimasti gli stessi e il gioco girava che era una bellezza! ;)
Se fai più FPS dell'aggiornamento del monitor, è normale che vada a scatti... così come se fai meno FPS. Il V-Sync serve a mantenere un numero di frames pari gli Hertz di aggiornamento del monitor, in modo che vada il più fluido possibile. :)

quindi conviene attivarlo, se non ho capito male ! domanda ma le prove che fanno sui siti di pc ,sono veritieri e come mai non hanno riscronto con la realta" quotidiana:boh:grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro