DOMANDA Conviene ancora iphone 5s?

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
Salve a tutti,
Conviene ancora acquistare un iphone 5s o passo direttamente al 6?
Piu che altro per il prezzo, il 5s riesco a trovarlo anche a 500 euro, ma il 6 costa decisamente troppo..

Naaa non conviene. Al momento con 500 euro ti puoi fare qualsiasi altro top gamma che verrà supportato più a lungo e che è decisamente superiore in tutte le caratteristiche. Se però ti piace solo iOS allora va sempre bene come smartphone.

Naaa non conviene. Al momento con 500 euro ti puoi fare qualsiasi altro top gamma che verrà supportato più a lungo e che è decisamente superiore in tutte le caratteristiche. Se però ti piace solo iOS allora va sempre bene come smartphone.
Si, è vero, allo stesso prezzo di uno smartphone apple(anche di meno) ci sono dispositivi nettamente superiori in termini di hardware...ma trovo un certo "fascino" in iOS

ancora peggio del 5s... è sempre costato una sassata, nonostante fosse inferiore alla grande rispetto al suo amichetto 5s.

GliStockisti è affidabile. Puoi dare un'occhiata.

Comunque, il 5S è ancora un ottimo device. In autunno uscirà iOS9 che verrà ovviamente supportato dal 5S (anche dal 4S).
Come prestazioni è molto vicino all'iPhone 6.

Salve a tutti,
Conviene ancora acquistare un iphone 5s o passo direttamente al 6?
Piu che altro per il prezzo, il 5s riesco a trovarlo anche a 500 euro, ma il 6 costa decisamente troppo..

Ciao! Considerata la politica apple io credo proprio che ti convenga prendere il 6, voglio dire che il 5s è vecchio (sarà anche un ottimo device ma 500 euro non li vale proprio, so che il paragone con android è sconveniente ma con 500 euro puoi avere uno smartphone incredibilmente migliore)
Aspetta un paio di mesi se puoi e metti via il necessario per il 6, sugli stockisti lo danno a 599 (16 gb) e su amazon a 650, alla fine per cento euro in più prendi il 6 :sisi:

Ciao! Considerata la politica apple io credo proprio che ti convenga prendere il 6, voglio dire che il 5s è vecchio (sarà anche un ottimo device ma 500 euro non li vale proprio, so che il paragone con android è sconveniente ma con 500 euro puoi avere uno smartphone incredibilmente migliore)
Aspetta un paio di mesi se puoi e metti via il necessario per il 6, sugli stockisti lo danno a 599 (16 gb) e su amazon a 650, alla fine per cento euro in più prendi il 6 :sisi:
mha... tra 2 mesi è vecchio pure il 6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità