Controllo ventole/temperature

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Mi servirebbe un rheobus penso, vorrei monitorare le ventole presenti nel mio case..

vorrei qualcosa che mi monitorerebbe la temperatura dei componenti, esiste? :boh:

Quale mi consgiliate?
bay da 5,3

Ce ne sono molti in giro, a partire dai 15 recensiti qui... :asd:

Fan controller contro l'inquinamento acustico

auf-hell-klein_1.jpg

ciaoo

Letto!!!

Mamma mia che difficile scegliere!! :cav:

ARTICOLO ha detto:
Se siete interessanti a regolare nel migliore dei modi le vostre ventole, saranno necessari molti sensori per la temperatura. Una funzione di allarme dovrebbe tenere sotto controllo la temperatura del sistema per evitarne il danneggiamento, risolvendo magari in automatico i problemi di surriscaldamento
Ho capito una cosa in più, (che era anche ciò che volevo) devo prenderne uno con il display che mi tiene sott'occhio le temperature..

Ora solo voi potete consigliarmene un modello!! :inchino:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si se sono tachimetriche si!!!!!

e che ne so.. scusa nn le conosci? sto parlando di quelle che escono nell'armor..

mi sembra che 2 lo sono siccome hanno quel connettore a 3pin.. le altre due hanno solo il molex di alimentazione...

si si !!! allora per le blu con led nn hai problema sono tachimetriche invece per le 2 da 92 arancioni sono solo molex quindi devo prendere un adattatore da molex a connettore a 3 o a 2pin !!!!capito??

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si si !!! allora per le blu con led nn hai problema sono tachimetriche invece per le 2 da 92 arancioni sono solo molex quindi devo prendere un adattatore da molex a connettore a 3 o a 2pin !!!!capito??

a ecco.. devo prendere un adattatore da molex a 3pin... ok.. quanto stanno? :)

Pubblicità
Pubblicità