blackwolf11
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,596
- Punteggio
- 75
buongiorno a tutti, il controller xbox one e originale e lo comprato ieri 60 euro da gamestop, il modello del controller e uguale a questo con il filo https://www.amazon.it/Xbox-One-Cont...49020164&sr=8-10&keywords=controller+xbox+one quanto muovo l'analogico destro resta nella seconda linea resta un po più a sinistra, invece la terza linea resta un po più a destra, ho giocato con dead or alive 2 nell'emulatore pcsx2 e quanto muovo 2 volte a destra o a sinistra con l'analogico sinistro invece di correre il personaggio salta, devo tenere il dito più alzato per muovere 2 volte a sinistra o destra per correre, non so se e normale, con il controller xbox 360 mi correva meglio anche se poi gli analogici si sono rotti e non funzionano più come si deve, ma per questo controller xbox one che e nuovo non so se e difettoso, metto il link del mio video
solo nel secondo 00:36 ho ruotato l'analogico destro per questo si muove di più la seconda e terza linea, perchè se e difettoso non so se me lo cambia quello di gamestop o se devo chiamare all'assistenza della microsoft per farmelo cambiare, fatemi sapere
ps.... la lucina del filo non si accende, mi sono informato e mi hanno detto che si accende solo con le batterie, e vero?
io lo provato solo con il cavo senza mettere le batterie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao ragà, questo pomeriggio sono andato da gamestop e quello che lavora li mi a detto che e stato calibrato male, purtroppo altri controller uguali non ne avevano, mi a detto di tornarci martedi, speriamo che il prossimo non a gli stessi difetti, vi farò sapere martedi
ps.... la lucina del filo non si accende, mi sono informato e mi hanno detto che si accende solo con le batterie, e vero?
io lo provato solo con il cavo senza mettere le batterie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao ragà, questo pomeriggio sono andato da gamestop e quello che lavora li mi a detto che e stato calibrato male, purtroppo altri controller uguali non ne avevano, mi a detto di tornarci martedi, speriamo che il prossimo non a gli stessi difetti, vi farò sapere martedi
Ultima modifica: