PROBLEMA Controller ps4

D4rkK4os

Nuovo Utente
5
0
Salve ho un problema con il controller della ps4 si è spento e non si accende più, quando lo metto in carica non si accendono i LED e vicino al computer non viene rilevato. Oggi ho cambiato il connettore e ho notato che si è accesso per qualche secondo sia con il connettore vecchio che nuovo, quando sono andato a chiuderlo però non ha funzionato nuovamente.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?! A questo punto penso alla batteria ma vorrei un consiglio da chi già c'è passato.
Grazie in anticipo.

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Guarda essendo che per qualche secondo è partito non sono sicuro dell'ipotesi della batteria, le batterie a litio è vero che non funzionano più se si scaricano completamente ma credo che sia improbable che il controller non abbia una protezione come la maggior parte dei dispositivi per preservare la batteria, mi viene da pensare quindi al connettore interno per caricarlo, quello saldato sulla scheda madre che con attacca e stacca giornalieri ha deciso di morire anche se avrebbe dovuto dare qualche segno non caricando correttamente il controller, poi se non è nemmeno così l'ultima cosa che mi viene in mente è la scheda madre
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili