keloz
Utente Attivo
- 477
- 50
- CPU
- Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
- Scheda Madre
- Asrock Z68 EXTREME 4
- HDD
- Western Digital Caviar Black 1 TB
- RAM
- G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
- GPU
- Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
- PSU
- Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
- Case
- Cooler Master 690 II Advanced
Una linea con disconnessioni continue non è un servizio degno di chiamarsi tale. Sinceramente non capisco come non ti mandino un tecnico...
Guarda ti consiglio di verificare, tu stesso o con un elettricista di fiducia, il tuo impianto domestico. Una soluzione sempre valida e immediata è quella, come ti hanno già suggerito, di collegare il doppino in entrata al modem (così escludi tutto l'impianto domestico). Se il problema persiste, esigi l'uscita del tecnico
Guarda ti consiglio di verificare, tu stesso o con un elettricista di fiducia, il tuo impianto domestico. Una soluzione sempre valida e immediata è quella, come ti hanno già suggerito, di collegare il doppino in entrata al modem (così escludi tutto l'impianto domestico). Se il problema persiste, esigi l'uscita del tecnico