Salve a tutti, da circa 1 anno (credo) sono passato a fastweb e fin da subito mi ha dato problemi di disconnesioni continue durante l'arco della giornata, a volte due o tre in ogni 5 minuti ed altre volte massimo due al giorno.
Il modello del modem è MediaAccess TG788vn v2 della technicolor.
Ho gia contattato l'assistenza più volte che ha risposto che avrebbe fatto dei controlli e che avrebbero richiamato ma non l'hanno mai fatto, solo una volta sotto minaccia di cambiare operatore hanno mandato un tecnico della telecom che ha attribuito il problema all'alimentatore del modem :grat: e di conseguenza ha cambiato l'apperecchio e se nè andato con la conseguenza che 10 minuti dopo sono ricominciate le disconnessioni.
In alcune guide mi hanno consigliato di cambiare il canale del wifi ma non ha avuto alcun effetto.
Ho provato a cambiare delle impostazioni del modem sempre come suggerito in alcue guide tra cui Riduzione di potenza abilitata da attiva a disattiva e WPS abilitato sempre da attivo a disattivo.
Il modello del modem è MediaAccess TG788vn v2 della technicolor.
Ho gia contattato l'assistenza più volte che ha risposto che avrebbe fatto dei controlli e che avrebbero richiamato ma non l'hanno mai fatto, solo una volta sotto minaccia di cambiare operatore hanno mandato un tecnico della telecom che ha attribuito il problema all'alimentatore del modem :grat: e di conseguenza ha cambiato l'apperecchio e se nè andato con la conseguenza che 10 minuti dopo sono ricominciate le disconnessioni.
In alcune guide mi hanno consigliato di cambiare il canale del wifi ma non ha avuto alcun effetto.
Ho provato a cambiare delle impostazioni del modem sempre come suggerito in alcue guide tra cui Riduzione di potenza abilitata da attiva a disattiva e WPS abilitato sempre da attivo a disattivo.
Ultima modifica: