Il Sarto
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Buondi sto avendo un problema con un venditore.
In pratica mi ha aperto contestazione perchè secondo lui la merce che ho venduto non funziona, ma mi sembra davvero impossibile dato che poco prima di impacchettare ho testato per un ultima volta il prodotto.
Non ho MAI avuto una contestazione.. come devo comportarmi?
Se vado in GESTISCI CONTESTAZIONE le uniche opzioni che posso selezionare sono:
- Rimborsa l'acquirente e chiudi la contestazione (la console mi verrà rispedita? e chi paga la spedizione?)
- Non voglio chiudere la contestazione "trova un accordo con l'acquirente o aspetta l'assistenza" (ma qui leggo ci vo voglio giorni per avere news)
Avete avuto lo stesso problema oppure potete consigliarmi come muovermi?
grazie.
In pratica mi ha aperto contestazione perchè secondo lui la merce che ho venduto non funziona, ma mi sembra davvero impossibile dato che poco prima di impacchettare ho testato per un ultima volta il prodotto.
Non ho MAI avuto una contestazione.. come devo comportarmi?
Se vado in GESTISCI CONTESTAZIONE le uniche opzioni che posso selezionare sono:
- Rimborsa l'acquirente e chiudi la contestazione (la console mi verrà rispedita? e chi paga la spedizione?)
- Non voglio chiudere la contestazione "trova un accordo con l'acquirente o aspetta l'assistenza" (ma qui leggo ci vo voglio giorni per avere news)
Avete avuto lo stesso problema oppure potete consigliarmi come muovermi?
grazie.