Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok il tipo ha ricevuto il rimborso ma non ha ancora spedito. Come mi muovo?
Yes ma non rispondono. Ne su FB e nemmeno al sito. Pessima esperienza davvero.Non esperienza in merito, non c’è un messaggio che ti dica entro quando deve spedire?
Hai stabilito un contatto con Subito su FB?
Quanti giorni lavorativi sono passati?Ne su FB
Intendo su FB
vediamo. Non è per il bene che vale una 50ina di euro. E' il trattamento del sito che mi fa girare le balle.Intendo su FB
Escluso sabato e domenica
Comunque resterei fiducioso
Dillo lo stesso a Subito.Update.
L'acquirente faceva troppo lo smargiasso e dopo un po' anche gli angeli perdono la pazienza. Gli ho fatto una stormshit tremenda sul sito dicendogli che avrei ampliato su X con i miei 3200 flw e su fb/Reddit e ForumFree . Ogni persona in Europa avrebbe saputo quanto è in malafede questo truffatore.
Morale della favola, mi ha spedito l'articolo a sue spese.
Messo sotto carica, data una pulita generale perchè sembra che lo abbia avuto in mano uno che mangia solo al McDonald (unto e bisunto da tutte le parti) e indovinate? Funziona perfettamente come avevo detto dal giorno 1.
Fatto video e foto del funzionamento, fatto screen della conversazione in chat con il venditore ed infine bloccato.
Se mi arriva un feedback negativo lo faccio bannare dal sito.
Bravo ,sono contento che hai ricevuto l articolo e che funziona,ma cosa era alla fine?Update.
L'acquirente faceva troppo lo smargiasso e dopo un po' anche gli angeli perdono la pazienza. Gli ho fatto una stormshit tremenda sul sito dicendogli che avrei ampliato su X con i miei 3200 flw e su fb/Reddit e ForumFree . Ogni persona in Europa avrebbe saputo quanto è in malafede questo truffatore.
Morale della favola, mi ha spedito l'articolo a sue spese.
Messo sotto carica, data una pulita generale perchè sembra che lo abbia avuto in mano uno che mangia solo al McDonald (unto e bisunto da tutte le parti) e indovinate? Funziona perfettamente come avevo detto dal giorno 1.
Fatto video e foto del funzionamento, fatto screen della conversazione in chat con il venditore ed infine bloccato.
Se mi arriva un feedback negativo lo faccio bannare dal sito.
Che voleva fare il furbo. Voleva tenersi il bene e i soldi del rimborso.Bravo ,sono contento che hai ricevuto l articolo e che funziona,ma cosa era alla fine?
lo hai segnalato lo stesso su subito? spero di siTutto sistemato al momento. Si puo' chiudere se volete, grazie mille
Sisi. Segnalato come truffatore. Non so se mi contatteranno, ma ho mandato l'email tramite il loro form sul sito.lo hai segnalato lo stesso su subito? spero di si