PROBLEMA Contestazione su Subito

Pubblicità
Update.
L'acquirente faceva troppo lo smargiasso e dopo un po' anche gli angeli perdono la pazienza. Gli ho fatto una stormshit tremenda sul sito dicendogli che avrei ampliato su X con i miei 3200 flw e su fb/Reddit e ForumFree . Ogni persona in Europa avrebbe saputo quanto è in malafede questo truffatore.

Morale della favola, mi ha spedito l'articolo a sue spese.
Messo sotto carica, data una pulita generale perchè sembra che lo abbia avuto in mano uno che mangia solo al McDonald (unto e bisunto da tutte le parti) e indovinate? Funziona perfettamente come avevo detto dal giorno 1.

Fatto video e foto del funzionamento, fatto screen della conversazione in chat con il venditore ed infine bloccato.
Se mi arriva un feedback negativo lo faccio bannare dal sito.

Update.
L'acquirente faceva troppo lo smargiasso e dopo un po' anche gli angeli perdono la pazienza. Gli ho fatto una stormshit tremenda sul sito dicendogli che avrei ampliato su X con i miei 3200 flw e su fb/Reddit e ForumFree . Ogni persona in Europa avrebbe saputo quanto è in malafede questo truffatore.

Messo sotto carica, data una pulita generale perchè sembra che lo abbia avuto in mano uno che mangia solo al McDonald (unto e bisunto da tutte le parti) e indovinate? Funziona perfettamente come avevo detto dal giorno 1.

Fatto video e foto del funzionamento, fatto screen della conversazione in chat con il venditore ed infine bloccato.
Dillo lo stesso a Subito.

Update.

Bravo ,sono contento che hai ricevuto l articolo e che funziona,ma cosa era alla fine?

Tutto sistemato al momento. Si puo' chiudere se volete, grazie mille
lo hai segnalato lo stesso su subito? spero di si

strano comunque che hanno gestito male la cosa lato subito: a me qualche mese fa capitò che il pacco andò perso e riassumendo venimmo rimborsati entrambi, rispondevano sempre dopo qualche giorno. (lato mio avevo foto sia del pacco che della ricevuta di spedizione, altrimenti mi sa che i soldi li vedevo col cà )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro