[CONTEST] Votazioni Modding Contest di Dicembre 2005

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
schermo 21 pollici 16:9, x1900xt 512, impianto a liquido tutto integrato nel case :D
SBORONE :asd:

:D

Ludus sto monitor ancora non me l'hai fatto vedere!:D

we raga mi stanno arrivando i pezzi pian piano....il tempo di qualche piccola modifica e qualche stabilizazzione dei contatti e ritorno tra voi modder
mi sono accorto che i soprano è davvero piccolo porca paletta....

Ehi ragazzi, mi imbarazzano tutti questi complimenti :D . Comunque per la poltrona florescente, sto aspettqndo che mi arrivino i neon in gel per poterli adattare alle forme della poltrona :lol: :lol: :lol: !!!!!!
Effettivamente l'interno del case non è tanto ordinato, ma, quando c'è tanta roba, dove si fanno passare i cavi?????:( Ah, ci sono: metto un piccolo hub wireless all'interno.....e via :D :D :D :D !!!!!
Siamo tutti grandi. Viva il modding :ghignopin!
Ora lancio una proposta: ma perché non ci riuniamo tutti a Roma per una pizza?
Come la vedete?
A presto ;)

Bricchino ha detto:
Ehi ragazzi, mi imbarazzano tutti questi complimenti :D . Comunque per la poltrona florescente, sto aspettqndo che mi arrivino i neon in gel per poterli adattare alle forme della poltrona :lol: :lol: :lol: !!!!!!
Effettivamente l'interno del case non è tanto ordinato, ma, quando c'è tanta roba, dove si fanno passare i cavi?????:( Ah, ci sono: metto un piccolo hub wireless all'interno.....e via :D :D :D :D !!!!!
Come la vedete?
A presto ;)

In cartolina... Abito sopra milano... :(

Bricchino ha detto:
Come la vedete?
A presto ;)
per me va bene, tanto in 40 minuti sono a roma :D

cmq il case basta inguinare tutti i cavi e falli passare in ogni anfratto nascosto del case ;) se vedi ad esempio il mio ma anche quelli di altri non vedi neanche un filo sopra la mobo ;)

Maury_ ha detto:
e se Biricchino si migliora aggiustando l'interno del case e mette una poltrona fosforescente ?
voi come vi mettete ?:asd:

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ....troppo bella questa!!!!!!!!! ;)

Oddiooooooo........scusatemi............. :blush: :blush: :blush: , non avevo visto la classifica!!!!!!! Primo????? :blush: :blush: :blush: :blush: Grazie a tutti di cuore e complimenti, comunque, a tutti noi. Abbiamo fatto tutti degli ottimi lavori. Ma non prendete in considerazione la mia postazione. Io sono troppo maniaco :D e forse un po' esagerato :asd: :asd:. Praticamente passo più tempo a cercare nuove configurazioni ambientali e a cercare accessori sempre più nuovi, che godermi il computer vero e proprio :D :D :D . Ora ad esempio, mi sono portato un secondo lcd a bordo letto (domani se posso posto la foto). Comunque ringrazio di nuovo tutti quanti e rinnovo i complimenti a tutti. A presto ;)

Ludus ha detto:
cmq il case basta inguinare tutti i cavi e falli passare in ogni anfratto nascosto del case ;) se vedi ad esempio il mio ma anche quelli di altri non vedi neanche un filo sopra la mobo ;)

Hai ragione, ma ho dovuto cablare e configurare la mia lan.......domestica :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

In un modo o nell'altro, anche questo è..........modding!!!!!!! ;) ;) ;)

Scherzi a parte, il fatto è che sono pigro nel riaprire il case e ricominciare a cablare il tutto. Tanto ormai ho vinto!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Ok, basta, mi dispiacerebbe se pensassi che ti sto prendendo in giro. In effetti non piace tanto nemmeno a me. Ma mi sono ripromesso che prima dell'estate devo dargli una bella "rinfrescata" all'interno. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
cazz che pc che ve ne fate ;) cmp cosa sono tutti quel caci nn capisco e na lan???

Bricchino bricchino...

I complimenti te li sei meritati:nod: , posto ora xkè ho letto adesso i nuovi post del contest!
Cmq non so se hai letto, ma presto usciremo con il secondo modding contest, quindi... Tutti con nuove news!

Io ho aperto pure una discussione, sto modificando un pò il tutto... é un lavoraccio!!!

Wee...:coffee:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro