[CONTEST] Votazioni Modding Contest di Dicembre 2005

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bricchino ha detto:
Ora lancio una proposta: ma perché non ci riuniamo tutti a Roma per una pizza?
Come la vedete?
A presto ;)
ohi biri, per quei 4 gatti che siamo tra roma e dintorni qualcosa si potrà pure organizzare!
complimenti per primo posto: una scheggia!
ma al prox contest con i componenti nuovi ti daremo filo da torcere!!! :ghigno2:

p.s.
il corriere si è perso il pacco con il rheobus... :grrr: mi arriva tra un paio di settimane!!!

luca.alegiani ha detto:
ohi biri, per quei 4 gatti che siamo tra roma e dintorni qualcosa si potrà pure organizzare!
ma al prox contest con i componenti nuovi ti daremo filo da torcere!!! :ghigno2:

Cominciate a tremare... Cominciate a TREMARE! Il Diabo:evil: stà x ARRIVARE! :confused: :confused: :confused:

Ehm... Ogni tanto ho qlc problema cerebrale...

Scusate:bowdown: :bowdown: :rotz: :rotz:

YEAH!!! :banana: :banana: :banana:

spero che questa volta riesca a partecipare speriamo.....

cmq io ho quasi finito il mio lavoro

luca.alegiani ha detto:
Già, proprio 4 gatti :( .
Comunque grazie per i complimenti ;)

luca.alegiani ha detto:
Ah sì??? :eek: Allora devo cominciare a tirare fuori.......il Dremel!!!!!! :ghigno2: :ghigno2:

Ah sì??? :eek: Allora devo cominciare a tirare fuori.......il Dremel!!!!!! :ghigno2: :ghigno2:[/QUOTE]

Già fatto io. Ma niente dremel... Laser, flessibile, moletta e lima. Oltre a varie luci e colori! E frontale!

Bricchino ha detto:
.....domani, prometto. Ma comunque è una cavolata, non aspettarti chissà che :asd:. Adesso è già tardissimo per me :eek: !!!!
...la foto non è arrivata...:mad: :mad: :mad: :grrr: :grrr: :nunu: :nunu:

:D :biglaugh: scherzo! :ghignopin
Però sono curioso..:asd:

..... Qlc doveva postare una foto mi pare.....

:lol: :lol: :lol:

Dai che siamo tutti curiosi qui!

Cmq volevo fare una proposta: che ne dite di aprire una nuova discussione? Qlc tipo "preparazione al secondo modding contest". Così archiviamo il primo e continuiamo su quello nuovo, visto che parla del prossimo...

Fatevi sentire!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro