iLLiDaN
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
SBORONE :asd:Ludus ha detto:schermo 21 pollici 16:9, x1900xt 512, impianto a liquido tutto integrato nel case :D
:D
Ludus sto monitor ancora non me l'hai fatto vedere!:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SBORONE :asd:Ludus ha detto:schermo 21 pollici 16:9, x1900xt 512, impianto a liquido tutto integrato nel case :D
beh di certo non è un big tower come l'Armor :)b-jo ha detto:mi sono accorto che i soprano è davvero piccolo porca paletta....
Bricchino ha detto:Ehi ragazzi, mi imbarazzano tutti questi complimenti :D . Comunque per la poltrona florescente, sto aspettqndo che mi arrivino i neon in gel per poterli adattare alle forme della poltrona :lol: :lol: :lol: !!!!!!
Effettivamente l'interno del case non è tanto ordinato, ma, quando c'è tanta roba, dove si fanno passare i cavi?????:( Ah, ci sono: metto un piccolo hub wireless all'interno.....e via :D :D :D :D !!!!!
Siamo tutti grandi. Viva il modding :ghignopin!
Ora lancio una proposta: ma perché non ci riuniamo tutti a Roma per una pizza?
Come la vedete?
A presto ;)
diabo84 ha detto:In cartolina... Abito sopra milano... :(
Bricchino ha detto:Ora lancio una proposta: ma perché non ci riuniamo tutti a Roma per una pizza?Come la vedete?
per me va bene, tanto in 40 minuti sono a roma :DBricchino ha detto:Ehi ragazzi, mi imbarazzano tutti questi complimenti :D . Comunque per la poltrona florescente, sto aspettqndo che mi arrivino i neon in gel per poterli adattare alle forme della poltrona :lol: :lol: :lol: !!!!!!
Effettivamente l'interno del case non è tanto ordinato, ma, quando c'è tanta roba, dove si fanno passare i cavi?????:( Ah, ci sono: metto un piccolo hub wireless all'interno.....e via :D :D :D :D !!!!!
Siamo tutti grandi. Viva il modding :ghignopin!
Ora lancio una proposta: ma perché non ci riuniamo tutti a Roma per una pizza?
Come la vedete?
A presto ;)
Maury_ ha detto:e se Biricchino si migliora aggiustando l'interno del case e mette una poltrona fosforescente ?
voi come vi mettete ?:asd:
Ludus ha detto:cmq il case basta inguinare tutti i cavi e falli passare in ogni anfratto nascosto del case ;) se vedi ad esempio il mio ma anche quelli di altri non vedi neanche un filo sopra la mobo ;)

Bricchino ha detto:OOra ad esempio, mi sono portato un secondo lcd a bordo letto
iLLiDaN ha detto:FOTO :biglaugh: :biglaugh: