[Contest Nfs Mw On-line]!!!!!!!

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
No, la 1.3 è espressamente richiesta in guida....!
Cmq il sito dove downlodare è in lingua starniera, ma hamachi è in inglese!!:ok:
ok per la patch...
ho installato..o almeno credo..hamachi...ed è in lingua polacca o ceca credo...e non si capisce una mazza..neanche a senso

io ho scaricato la patch, l'ho decompressa e ho messo i file nella cartella di nfsmw.
poi ho instalato hamachi, mi sono collegato, ho messo psw e nick ecc. e mi sono collegato, fin qui tutto ok, sono comparsi i vostri nik sulla schermata del programma. dopo ho modificato il file server.cfg e ho fatto partire nfs vaso su lan ma non mi trova alcun server, come mai??

Xke non c'è nessuno che fa da server ancora!:hihi:
Infatti bisogna che qualcuno lo faccia o io o luca987 che ormai sappiamo come si fa, ma prima vi ho postato la guida e potete farlo anche voi se avete voglia!
Stasera, alle 20.45 ci troviamo e facciamo un server!!!!!
Ciaooooo!:ok:

ballanz89 ha detto:
Xke non c'è nessuno che fa da server ancora!:hihi:
Infatti bisogna che qualcuno lo faccia o io o luca987 che ormai sappiamo come si fa, ma prima vi ho postato la guida e potete farlo anche voi se avete voglia!
Stasera, alle 20.45 ci troviamo e facciamo un server!!!!!
Ciaooooo!:ok:
no io ci avevo provato ieri alle 21.30 e vi vedevo.... solo che non riuscivo a entrare nel server. oppure gia alle 21.30 avete staccato?

X vederci ci vediamo tutti, praticamente hamachi simula una stanza di gioco....!
Il server bisogna crearlo da nfs mw nella sezione LAN...quando li è creato, vai in quella sezione e trovi un server!
Ti connetti e giochiamo!:ok:

Maury_ ha detto:
be ballanz fallo anche tu un server cosi abbiamo una alternativa in caso di problemi :look:
Aspetta un server su LAN, o una nuova stanza di gioco su hamachi?
Xke se non c'è luca987 che può farlo il server su LAN lo faccio io, ma sempre alle ore stabilite!
Adesso ne faccio uno così chi vuole connettersi prova...lo lascio che vada...!

edit: bene il server è creato servono 3 giocatori x partecipare!ORAAAA!:shock:
Se non avete ancora capito bene come funziona dovete aprire NFS MW andare su LAN (SI proprio su LAN) e li troverete un server di nome TOMSHARDWARE (varia dal nome che io o luca987 mettiamo), vi connettete, scegliete la macchina andate su gara///circuito e siamo li che vi aspettiamo....
O meglio SONO li xke non c'è nex al momento!:oogle:

Oggi abbiamo giocato in + di 5 persone (max 4 alla volta xò) ed è stato un altro grande divertimento!:luxhello:
Venite tutti ogni giorno la sera, divertimento assicurato!!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro