Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

appena troviamo il file dobbiamo fare tasto destro su di esso e fare "apri con" scegliendo il blocco note e modifichiamo quello che c'è scritto nelle tre righe evidenziate nella figura successiva mettendoci il numero che troviamo sopra il nome in hamachi che è il nostro IP e salviamo all'uscita; l'IP lo trovate evidenziato nella figura a fianco a quella del server aperto con il blocco note 
Come potete vedere il mio IP è 5.1.84.123 ed è il numero che ho sostituito a quelli che troviamo nel file originale e che sono 255....... e 159........

ed entrate; a questo punto se dovete accedere ad un server altrui aspettate che il gioco termini la sua ricerca come da foto
; se dovete creare voi premete su "crea server" in basso a questa schermata
ed inserite il nick come fatto qui
e premete invio
altrimenti apparira questa
segno che il server è creato e tutto va bene; comunque creiamo sempre una gara prima di riattivare la conessione.
qui troveremo:
e le possibilita di scelta sono: "qualsiasi" "off" "on"
e qui potremmo chatare premendo sul tasto "chat" o premndo il tasto 1 sulla tastiera; potremmo "modificare le opsioni di gara" premento il tasto omonimo o il tasto 2 della tastiera.Ludus ha detto:domani organizziamoci tutti alla stessa ora.
cmq sarà da anni che esiste hamachi e ci giocavo con need for speed online con gli amici, anche ai nfs precedenti e ad altri giochi compatibili con hamachi.
ballanz dice che il server lo tiene con una 640k di telecom e non hanno problemi a giocare.Ludus ha detto:penso che io posso farlo, ma ho poca banda in upload. serve qualcuno che ha fastweb.