[Contest Nfs Mw On-line]!!!!!!!

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Attenzione!Attenzione!:luxhello:
Io e luca987 abbiamo trovato un modo x giocare on line con NFS MW ricreando una LAN!!!:asd::asd:
Si incredibile!:shock::shock::shock:
X partecipare bisogna avere la patch 1.3 di NFS MW e un programmino che si chiama hamachi !:love::love::love:
Fatto questo dobbiamo trovarci tutti coloro che vogliono partecipare nel forum alle ore 20.45, ripeto 20.45, che luca987 farà da server e noi ci colleghiamo (tramite hamachi,non preoccupatevi stasera vi spieghiamo tutto) da lui e giochiamo!!!!! X CONTATTARE ME O LUCA987:
BALLANZ89@HOTMAIL.IT
LUCA987@EMAIL.IT
VI ASPETTIAMO!!!:lol::lol::lol::lol:
Spargete la voceee!

Stasera c'è la partita dell'Italia, comunque:

Bravi, così è anche più divertente :ok:

Ciao! :)

Poi vi sposto in Multiplayer .... li è la sezione giusta ... :chupachup

Per ora rimane quì ... finchè tutti lo vedano ...

Nessuno che si fa sentire....??:doh:
Eppure ben 45 utenti hanno visti il 3D...Adesso che si può davvero giocare seriamente nessuno che ci sta??!!:boh:
Dai raga!!!!:ok:
Forza che adesso ci divertiamo veramente....!:chupachup
Alle 20.45 vi ricordo connettetevi tutti, installate hamachi e poi vi darò istruzioni...
Anzi vi anticipo subito...
Insatallate hamachi e 'accendetelo' premendo il primo bottone in basso a destra.
Fatto ciò aspettate che faccia quel che deve fare (pratiocamente vi mette a disposizione un vostro IP) e poi schiacciate il secondo bottone sempre a partire da destra e fate join network.
Vi chiederà nome e password e quindi mettete:
Nome: nfs-thg
Password: thg
Spero di essere stato chiaro!:rolleyes:
Ciao io e luca987 vi aspettiamo numerosi!:ok:

ok grande fai tutto ciò che c'è scritto sopra!
Avvi il programma, lo 'accendi' con il bottone power On e fai join network inserendo quel nome e password che ho scritto sopra!

Posso dire con orgoglio :sac: che io Maury e Luca987 ci siamo sfidati....
:ok::D:hihi:E CI SIAMO STRADIVERTITI!:lol::asd::luxhello:
GARANTITO!:ok::ok::ok:

Maury_ ha detto:
ballanz sei caduto e ho vinto... :D

bello però, mai giocato online a un gioco di corse
E sai xke ho perso??Hamachi mi ha fatto degli scherzi,:nono: af ine gara vedevo tutto a scatti e appena uscito non ero più connesso ad hamachi e non ci riesco tutt'ora! (con un riavvio sicuramente si risolve ma non ne ho voglia ora:lol:). Cmq hai vinto e il merito è tuo!:birra:
xò domani voglio la rivincita eh!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro