Contatore in Off topic?

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sei favorevole al Contatore in Off topic?

• Votatori totali
    38
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Un saluto a tutti rassuoli... Scrivo qui perché in questi giorni mi è tornata alla mente una cosa "strana" e mi farebbe piacere sapere il vostro parere... :)

Recentemente infatti in questo thread si è tornato a parlare del contatore dei messaggi, argomento già trattato più volte, ma che torna in auge periodicamente, come i corsi e ricorsi storici... :D

Come tutti saprete sicuramente, il contatore è disabilitato nella sezione "A ruota libera" e su questo siamo tutti d'accordo.

Non mi è molto chiaro invece il perché vengono conteggiati i post nelle altre sottosezioni quali Sport, Motori, Film e Musica, che con l'Hardware hanno ben poco a che fare...
Premetto che anch'io spesso posto in quelle sezioni, credo non ci sia nulla di male nel discutere dei propri hobby, ma se ci si riflette un attimo è a mio parere difficile trovare un motivo valido per conteggiare quei post. :sisi:

Ok, qui non ci sono i gradi o fasce di utenti, ma almeno sarebbe più giusto limitare il conteggio nelle sezioni con un minimo di pertinenza informatica o no? :boh:

Voi come la pensate?

Sono assolutamente daccordo.

Senza nulla togliere, a chi ci rallegra nelle sezioni "OFF-TUTTO", e considerato che il contatore sembrerebbe un motivo di "vanto" per molti utenti...

Credo che bloccare il contatore nelle sezioni non informatiche, premierebbe "moralmente" di più, chi partecipa attivamente alla risoluzione di problemi hw/sw... :sisi:

Per me è lo stesso, non ho alcun tipo di problema.

Al contatore ci tengo poco.

pienamente d'accordo.

edit: non serve a nulla. il contatore dovrebbe essere solo sulle sezioni importanti non sugli argomenti a piacere.

edit: ops ho sbagliato a votare. volevo votare no. invece ho cliccato su si. vabbè togliete un voto da si e mtettetelo su no.

anch'io non bado al numero di messaggi...
per cui istintivamente direi "chi se ne frega" ma se vogliamo dargli una logica ,credo di poter condividere al 100% il discorso di Toby ;)
quindi voto No..

condivido il discorso di toby...questo è un sito di hardware, va bene fare un pò di spam a scopo di rallegrare un pò l'atmosfera e fare due risate (e mi ci metto dentro anchio che ogni tanto dico qualche vaccata a gratis per ridere)..però secondo me togliere il contatore da quelle sezioni sarebbe un modo per disincentivare coloro che si occupano solo di spammare liberamente al solo scopo di totalizzare il maggior numero di messaggi possibli...cavoli è fastidioso che uno si iscriva ad un forum di hardware solo per sparare stupidate e avere un numerino bello grosso affianco, soprattutto lo dico in difesa di coloro che magari postano saltuariamente ma sono molto più utili di quelli che con un milione di messaggi non danno neanche una mano in hw generale...

quindi ho votato NO!

R4z3R ha detto:
condivido il discorso di toby...questo è un sito di hardware, va bene fare un pò di spam a scopo di rallegrare un pò l'atmosfera e fare due risate (e mi ci metto dentro anchio che ogni tanto dico qualche vaccata a gratis per ridere)..però secondo me togliere il contatore da quelle sezioni sarebbe un modo per disincentivare coloro che si occupano solo di spammare liberamente al solo scopo di totalizzare il maggior numero di messaggi possibli...cavoli è fastidioso che uno si iscriva ad un forum di hardware solo per sparare stupidate e avere un numerino bello grosso affianco, soprattutto lo dico in difesa di coloro che magari postano saltuariamente ma sono molto più utili di quelli che con un milione di messaggi non danno neanche una mano in hw generale...

quindi ho votato NO!

Discorso che non fà una piega...:sisi:

Toby ha detto:
Discorso che non fà una piega...:sisi:
grazie, è praticamente il "pochi ma buoni"...ma poi di queste cose se ne parlerà con un admin o rimaranno nel vuoto? al massimo si potrebbe lasciare attivo in agorà che è riservata a tematiche importanti che possono cmq ritenersi un arricchimento, ma per le altre davvero non vedo la necessità/funzione

votato no! per me sarebbe indifferente, ma in realtà per molti avere molti messaggi potrebbe indurre a spammare a destra e mancina :D

R4z3R ha detto:
grazie, è praticamente il "pochi ma buoni"...ma poi di queste cose se ne parlerà con un admin o rimaranno nel vuoto?

Nessuna proposta, rimane "nel vuoto"...

Voi proponete, voi esprimete il vostro pensiero, i mod il loro, e Manolo valuta e decide il tutto.. :)

Sono daccordo ed ho votato no. Io posto principalmente in off-topic per il resto leggo e basta. Ci manca solo che mi ritrovo con il contatore con qualche migliaio di messaggi e qualcuno pensa che me ne capisco davvero!

superoby ha detto:
Sono daccordo ed ho votato no. Io posto principalmente in off-topic per il resto leggo e basta. Ci manca solo che mi ritrovo con il contatore con qualche migliaio di messaggi e qualcuno pensa che me ne capisco davvero!

Meriti un "sorriso"....:lol: :lol: :lol:

Ah esiste un contatore dei messaggi?! Scherzia parte non mi interessa di avere numeri a 4 o 5 cifre ma dare una mano se posso e farmi una discussione seria o 2 risate se ne ho voglia. Votato NO
Idea alternativa per mettere tutti in pace: 2 contatori. Uno per la sezione informatica e uno per a ruota libero e off-topics. Il numero messaggi, così come la data d'iscrizione mi da fa capire se la persona è attiva sul forum indipendentemente dalle capacità informatiche. Non sarebbe neanche giusto svilire una presenza costante, e magari propositiva, solo perchè uno non se la sente di partecipare alle sezioni informatiche. Personalmente mi capita di non essere certo di una risposta e quindi preferisco non darla....
Buona vita
Jena73

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro