Consumo energia elettrica Inspiron 17R SE

Pubblicità

91biohazard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
come da titolo vorrei sapere il consumo del mio portatile in standby, utilizzo normale e durante il gaming. grazie

Non sono documentati valori precisi. In standby il consumo è pressochè nullo, da 0 a 6W. Se è acceso, non sta caricando la batteria e non sta facendo niente sui 20-30W. A pieno carico, durante un gioco può dipende, può arrivare comunque a 80-90W
Marco

ok, grazie. il problema è che nella mia abitazione ho già un consumo considerevole (intorno ai 200€ di bolletta enel per una casa da 80 m) e nn vorrei che un uso molto intenso possa influenzare troppo la bolletta

ok, grazie. il problema è che nella mia abitazione ho già un consumo considerevole (intorno ai 200€ di bolletta enel per una casa da 80 m) e nn vorrei che un uso molto intenso possa influenzare troppo la bolletta

Sei sicuro che non hai un cantiere attaccato al tuo contatore! Io con 350mq non supero mai i 130 euri a bolletta!

abbiamo provato tutti i tets possibili e il resoconto finale è che la corrente che paghiamo la consumiamo noi. dicono che forse è colpa dello scaldabagno

i consumi detti da Marco sono giusti. In standby consuma circa 1.6-2Watt, in idle circa 24Watt e in Full Load dipende dal modello. Se hai la versione con i5 arriva a 90Watt circa, se hai l'i7 arriva anche a 134Watt ;)

Pubblicità
Pubblicità