Gio199
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 59
??Ridicolo.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??Ridicolo.
.
faccio le prove da pc appena acceso,Hai chiuso tutte le app non indispensabili vero?
che profilo energetico stai utilizzando per la GPU
Se hai messo l'opzione "massime prestazioni" hai sbagliato ed è probabilmente quello che ti fa consumare la GPU
La modalità gestione alimentazione ma tenuta su "normale" e non su "preferisci le massime prestazioni"
Altrimenti la scheda ovviamente manterrà il clock sempre al massimo we la scheda consumerà e scalderà di più a riposo
ho appena rifatto le prove riavviando. sempre 100 w di consumo, con tutte e 4 le diverse impostazioni.ti rivuoto
il mio messaggio forse ti è sfuggito
Ricorda che devi riavviare se hai cambiato quell'impostazione sul driver nvidia
avevo gia ottimizzato l'avvio, all'avio non parte quasi nulla a parte una dozzina di app da me impostate app da me impostate..Appena avceso significa poco se in avvio automatico hai 20 app del menga
E' completamente ridicolo il tuo ragionamento, vuoi risparmiare sul consumo di un computer che hai pagato oltre i 3000euro, il tuo problema ora è il consumo.
il tuo commento è ridicolo. scrivo qua perchè ho un problema di consumo elevato della gpu( a questo punto) e cerco di risolvere. poi perche lo faccio non ti deve manco interessare. posso anche essere una persona che sta in una villa da 700mq ma cerca comunque di ottimizzare i suoi consumi anche se potrebbe fregarsene altamente.. forse cosi ti è piu chiaro il discorso. se ti senti frustato vai a sfogarti su tiktok. diversamente se hai qualche idea utile a risolvere il problema o dare suggerimenti scrivi altrimenti taci.E' completamente ridicolo il tuo ragionamento, vuoi risparmiare sul consumo di un computer che ha pagato oltre i 300euro, il tuo problema ora è il consumo.
Su tutto il consumo puoi ravttare qualcosa che arriva si e no a 50cent a settimana considerando h24.
Pensa a qualcosa di più utile alla tua vita.
.
E queste 12 app hai provato a chiuderle?Avevo gia ottimizzato l'avvio, all'avio non parte quasi nulla a parte una dozzina di app da me impostate app da me impostate..
prima ho riavviato in modalita provvissoria, le ventole della gpu non giravano. con hwinfo volevo vedere l'utilizzo, ma in modalita provvisoria non mi faceva aprire hw infoE queste 12 app hai provato a chiuderle?
Una scansione al pc l'hai fatta poi?