GUIDA Console retrogaming portatile, piccola guida all'acquisto

Pubblicità
L'unica nota particolare è lo snapdragon, che permette potenzialmente di fare molto con i turnip drivers e con la possibilità di installarci batocera e simili (e per assurdo anche windows)
Ma è un hardware simile alla prima odin (di poco più performante)
 
A proposito di Odin.. sto trattando una Pro 1a gen. La Steamdeck era troppo scomoda per me. Ho un problema al polso e non mi aspettavo di sentire così tanto male. 700gr si sono fatti sentire tutti purtroppo.. peccato perchè mi dava moltissime soddisfazioni.

Non volendo rinunciare ad uno schermo grande e Odin pesa 370gr praticamente la metà. Vedremo.

@Panzer81 tu sei riuscito a mettere file superiori a 4gb sulla microsd? Su reddit sono abbastanza confusi e con procedure al limite dell'assurdo (formatta exfat32 -> riformatta fat32-> espelli -> riformatta su pc exfat32 -> carica i file -> monta sulla console)... Un delirio XD
 
Ultima modifica:
Oddio bella domanda, fammi verificare ma mi pare di non aver avuto alcun tipo di problema. Comunque attento alla prima Odin, monta Android 10, il che può essere un limite
 
Ciao.. sono indeciso se provare un giocattolino come questo… l’unica cosa è lo schermo… sui 6 / 7 pollici c'è qualcosa da provare degno di nota? Non mi serve tanta potenza… è possibile collegarci anche un mouse.. visto il mio interesse principale e amiga… vorrei non spendere troppo per capire come mi ci troverei… ma neanche poco da prendere schifezze ;)
 
Ultima modifica:
Ciao.. sono indeciso se provare un giocattolino come questo… l’unica cosa è lo schermo… sui 6 / 7 pollici c'è qualcosa da provare degno di nota? Non mi serve tanta potenza… è possibile collegarci anche un mouse.. visto il mio interesse principale e amiga… vorrei non spendere troppo per capire come mi ci troverei… ma neanche poco da prendere schifezze ;)
6-7 pollici e non spendere una follia.
Ti consiglio di andare su una Odin lite che secondo me sul mercato dell'usato la porti a casa sui 140 ora (prodotto davvero ottimo). Se no sul nuovo o la Ambernic 556 (ma siamo a 5.56) o la nuova retroid che sta per uscire (anch'essa da 5.5). Alternativa più costosa ma da 7 pollici é logitech g cloud.
 
6-7 pollici e non spendere una follia.
Ti consiglio di andare su una Odin lite che secondo me sul mercato dell'usato la porti a casa sui 140 ora (prodotto davvero ottimo). Se no sul nuovo o la Ambernic 556 (ma siamo a 5.56) o la nuova retroid che sta per uscire (anch'essa da 5.5). Alternativa più costosa ma da 7 pollici é logitech g cloud.
Sul sito ho visto che sta sui 200 usd la odin lite conviene comprare da lì? Piuttosto a 300 della logitech non conviene la steam deck che è in offerta..
 
La steam deck mi ispira parecchio anche per la libreria che dispone…
L’unica cosa il prezzo… c’è qualche retroconsole su Amazon da battaglia sui 6 pollici da spendere poco che valga e mi renda l’idea della console portatile… logicamente saprò che da quella si può solo migliorare 😂
Ps. Cosa ne dici per incominciare in powkiddy x55 comprato dal loro sito… mi da 90 dollari… o mi devo aspettare sorprese?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top