GUIDA Console retrogaming portatile, piccola guida all'acquisto

Pubblicità
Col corriere 4px mi pare che rischi non ce ne siano
Aspe mi sono preso Panz

Sito Retroid: 199€ articolo + 36€ c.a tax spedizione = 235€ (dazi eventuali esclusi )
Droix : 267€ ss incluse
Kibotek: 270€ ss incluse

Sono quelle 30€ circa che ti fanno stare tranquillo a livello burocratico e che ti permettono di avere sia garanzia europea che l'articolo in pochi gg lavorativi

Okay... non sto capendo da Droix non dovrei pagare più di 267€ o è comunque possibile? Inviano da UK da quello che ho capito. Dal sito retroid me lo hanno sconsigliato, ma senza motivarmi troppo le ragioni. Voi cosa mi consigliate di fare

Okay... non sto capendo da Droix non dovrei pagare più di 267€ o è comunque possibile? Inviano da UK da quello che ho capito. Dal sito retroid me lo hanno sconsigliato, ma senza motivarmi troppo le ragioni. Voi cosa mi consigliate di fare
Ripeto, io e anche altri amici abbiamo preso da retroid e ci siamo trovati bene con il corriere 4px

Dalla spedizione sono 15-20 giorni. Dipende se è disponibile o no
Oh non troppo male. Okay grazie per le informazioni. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A scusa @panztu dicevi di usare 4px per la spedizione, ma costa 16$ cioè meno di dhl, vado per questa senza ripensamenti? 1000001285.webp

Ultima modifica:
Okay grazie per le dritte, oggi mi è arrivata la console. Tutto perfetto come dicevi. Usato la spedizione 4px. Magari poi avrò bisogno di qualche consiglio per i settaggi
Ottimo buon divertimento.
Ti consiglio da subito come prima cosa di utilizzare come launcher Daijishō, lo trovi agevolmente sul play store è facilissimo da usare e davvero ben fatto

Ho da un paio di anni una Retroid Pocket 2+: l'ho usata abbastanza ma saltuariamente e l'ho ripresa in mano ieri dopo qualche mese di inutilizzo. Il touchscreen non funziona più. Qualcuno ha esperienze simili?

Segnalo, per chi volesse avventurarsi per la prim volta in questo mondo, la R36s su aliexpress. Si riesce a trovare anche sui 25 euro e vale ogni centesimo speso.
Io me la sono presa come muletto da spiaggia

Annunciata e disponibile da domani in preorder la nuova retroid pocket 5
A livello di prestazioni siamo forse addirittura un filo sotto la 4.
Monta uno snapdragon 865 che dovrebbe però agevolare l'utilizzo dei driver moddati e garantire la possibilità di installare batocera e so basati su linux.
Schermo leggermente più grande (5.5) e finalmente oled.

Esce anche una versione "mini" con schermo da 3.7

Esteticamente molto simile alle Ayaneo air quindi molto bella. Non mi piace che hanno scelto il layout simmetrico degli analogici (stile playstation).
219€ iniziano ad essere un po troppi forse.. e credo che se Retroid sta pensando di battagliare con Anbernic, beh quest'ultima sta lavorando davvero bene. La rg556 e ha dei controlli pazzeschi e anche il T820 se la cava niente male.
Ovviamente la versione Pocket Mini è stata pensata per rivaleggiare con Anbernic RgCube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro