DOMANDA consiglio

• Autore discussione Autore discussione Y00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahahah beh quelli in PBT dyesub puoi anche non cambiarli più...ma se sono in ABS non doubleshot, appena iniziano ad consumarsi, sono orribili e scomodi. :utonto:

ahahahah beh quelli in PBT dyesub puoi anche non cambiarli più...ma se sono in ABS non doubleshot, appena iniziano ad consumarsi, sono orribili e scomodi. :utonto:
Ovviamente la plastica ABS è di una sensualità al tatto...che...
O.o

È quella che nn mostra tracce di unto e un filo morbida al tatto?
Se è così sulla Ducky li ordino prima della tastiera...
:vv:

Ovviamente la plastica ABS è di una sensualità al tatto...che...
O.o

È quella che nn mostra tracce di unto e un filo morbida al tatto?
Se è così sulla Ducky li ordino prima della tastiera...
:vv:
I tasti in ABS comuni con laser engraving dopo qualche mese perdono la cover e la lettera...poi al tatto diventa come scrivere su una schiaccia unta di olio extra vergine d`oliva :asd:
Ducky invece monta ABS double shot, che non perde la lettera e in genere la copertura dura molto di più. Di preciso non so il trattamento che gli viene fatto dopo la fusione delle 2 plastiche, ma è sicuramente migliore in tutto ed è per questo che alcuni li preferiscono anche al PBT. Ovviamente ci sono doubleshot e doubleshot...costosi e più economici. ;)

I tasti in ABS comuni con laser engraving dopo qualche mese perdono la cover e la lettera...poi al tatto diventa come scrivere su una schiaccia unta di olio extra vergine d`oliva :asd:
Ducky invece monta ABS double shot, che non perde la lettera e in genere la copertura dura molto di più. Di preciso non so il trattamento che gli viene fatto dopo la fusione delle 2 plastiche, ma è sicuramente migliore in tutto ed è per questo che alcuni li preferiscono anche al PBT. Ovviamente ci sono doubleshot e doubleshot...costosi e più economici. ;)

E ma la plastica è quella di tipo morbido al tatto?
Il pbt nn è lucido?

Quote if you like to be replied. ;)

La cm storm Rapid-i la ozone pro e quest'ultima che ho scritto la ducky zero mi hai detto meglio di no poi bo
se dovessi scegliere io andrei per la rapid-i o per la ducky zero. Decidi anche se la vuoi TLK o no ;)

- - - Updated - - -

E ma la plastica è quella di tipo morbido al tatto?
Il pbt nn è lucido?

no man, quella morbida al tatto è quella cosa terrificante che montano su qualche tastiera, tipo su quella del devastator forse e su qualche Corsair. (tra le cose peggiori montate su una tastiera)
Il PBT è opaco, tipo satinato.

se dovessi scegliere io andrei per la rapid-i o per la ducky zero. Decidi anche se la vuoi TLK o no ;)

- - - Updated - - -

no man, quella morbida al tatto è quella cosa terrificante che montano su qualche tastiera, tipo su quella del devastator forse e su qualche Corsair. (tra le cose peggiori montate su una tastiera)
Il PBT è opaco, tipo satinato.
Ma nn morbida morbida...
Nn so come spiegarmi...cmq opaca e poco sdrucciolevole

Come alcuni retro dei cell
È il pbt?

Ma nn morbida morbida...
Nn so come spiegarmi...cmq opaca e poco sdrucciolevole

Come alcuni retro dei cell
È il pbt?

no, l`ABS è lucido. Alcuni vengono ricoperti di plastica morbida tipo antiscivolo...terrificante.
Il PBT è il PBT XD se non l`hai mai toccato/visto, non saprei come spiegartelo. È un polimero che si usa tanto in ingegneria e in elettronica...

no, l`ABS è lucido. Alcuni vengono ricoperti di plastica morbida tipo antiscivolo...terrificante.
Il PBT è il PBT XD se non l`hai mai toccato/visto, non saprei come spiegartelo. È un polimero che si usa tanto in ingegneria e in elettronica...
OK allora è il pbt quello opaco e abbastanza poco sdrucciolevole.
L'ABS lo odio visto che attira impronte..
:/

allora inizio dicendo che ieri finalmente mi è arrivata la tastiera rapid-i pagata 105 euri, devo dire che il feedback che mi ha lasciato è stato veramente positivo poi parlo da persona inesperta in questo campo, comunque devo dire che essendo la meta della tastiera che avevo prima pesa il triplo :hihi: appena tolta dalla scatola mi sono stupito di quanto pesava, so che forse sono stato un pò testardo a volermi puntare su quella tastiera anche un pò per la retro illuminazione bianca pensandola come te che dici che è tutta una cosa di pubblicitaria che serve solo a venderle di più e basta anzi possono dare anche dei problemi i led.
comunque sia appena ho iniziato a usarla ho pensato subito wow (mi sono messo a premere tasti a casaccio per quanto era bella la sensazione :D) poi forse è tutta una cosa mentale mia... ma comunque sono soddisfatto non ho mai provato una tastiera meccanica quindi non sono forse la persona migliore per dare un giudizio ma a prima impressione mi sembra veramente un ottima tastiera tralasciando la retro illuminazione. comunque sia ti ringrazio per le tue risposte e chiedo scusa se magari il mio feedback è poco chiaro essendo la prima volta che scrivo un parere di un prodotto che ho aquistato.
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro