DOMANDA consiglio

• Autore discussione Autore discussione Y00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, per 110 euro è un buon compromesso ;)
scusami se ti tartasso comunque ci sono molte differenze tra la ducky e questa?
perchè non ci capisco quasi niente di tastiere
tu cosa intendi per un buon compromesso? l'ho trovata a 98 euro comunque.

poi ho trovato anche questa http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5656324 che è molto bella estiticamente però è buona?
scusami di nuovo se ti faccio diventare scemo :)

Ultima modifica:
scusami se ti tartasso comunque ci sono molte differenze tra la ducky e questa?
perchè non ci capisco quasi niente di tastiere
tu cosa intendi per un buon compromesso? l'ho trovata a 98 euro comunque.

poi ho trovato anche questa http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-5656324 che è molto bella estiticamente però è buona?
scusami di nuovo se ti faccio diventare scemo :)
cambia essenzialmente la qualità costruttiva generale e i caps che non sono ABS stampati, ma sono doubleshot e quindi migliori.
La cm storm Rapid è ottima, sopratutto a 100 euro. L`importante è che sia la Rapid e non la Rapid-i ;)

cambia essenzialmente la qualità costruttiva generale e i caps che non sono ABS stampati, ma sono doubleshot e quindi migliori.
La cm storm Rapid è ottima, sopratutto a 100 euro. L`importante è che sia la Rapid e non la Rapid-i ;)
allora la cosa dei caps che non sono stampati nel senso le lettere che non sono stampate sulla tastiera ma fatte in altro modo? comunque come faccio a capire è una rapid e non rapid i? perchè se mi dici che è buona prendo quella

la rapid-i è retroilluminata, mentre la rapid non lo è. E il case è diverso...prova a guardare su google immagini. La rapid è veramente ottima, mentre la rapid-i è solo sul buono.

la rapid-i è retroilluminata, mentre la rapid non lo è. E il case è diverso...prova a guardare su google immagini. La rapid è veramente ottima, mentre la rapid-i è solo sul buono.
è retro illuminata quindi a parita di prezzo sui 100 euro quale mi consigli? c'è qualche cosa di simile a queste che secondo te è meglio sulla stessa fascia di prezzo? scusami ma vorrei investire i mei soldi al meglio :asd::lol: (le ducky non le riesco a trovare ho trovato solo la shine 3 se si chiama cosi almeno a 160 e non vorrei prenderle al'estero)

allora è la rapid-i uffa =(...cmq per 100 euro una rapid-i va benone...è leggermente meglio della ozone strike pro a quanto ne so, quindi sui 100 retroilluminata è il top che puoi trovare. È TLK, quindi senza tasterino numerico, mentre la ozone è completa ;)
Se non vuoi spendere di più, le opzioni sono quelle...E se vuoi risparmiare ancora trovi la ozone strike battle, sempre TLK, ma con minor qualità.

allora è la rapid-i uffa =(...cmq per 100 euro una rapid-i va benone...è leggermente meglio della ozone strike pro a quanto ne so, quindi sui 100 retroilluminata è il top che puoi trovare. È TLK, quindi senza tasterino numerico, mentre la ozone è completa ;)
Se non vuoi spendere di più, le opzioni sono quelle...E se vuoi risparmiare ancora trovi la ozone strike battle, sempre TLK, ma con minor qualità.
ok grazie mille si noterà molto la differenza dalla mia tastiera ho una rayzer lycosa so che è uno specchietto per allodole però ero un ragazzino quando l'ho presa e a certe cose non ci pensavo comunque ho trovato una DUCKY - Zero DK2108SZ, USB, Cablato, Universale, Nero, Monotono, USB - ePrice hai feedback su questa tastiera? poi deciderò e non ti romperò più xD

Ultima modifica:
non retro estesa vai sul sicuro con cm storm xt, tlk con la rapid se la trovi, oppure salendo di prezzo si va su filco e kul. Invece sulle 60% trovi le pok3r in prima linea..e altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro