Omniadie Utente Attivo Messaggi 278 Reazioni 14 Punteggio 38 22 Aprile 2015 #1 salve, ho acquistato un dissipatore usato kraken 31 da dentro sono usciti tutti i pezzi e lo ho montato però ho notato che mi mancano gli standoffs per i socket 2011 e gli amd si possono comprare? e se si dove?
salve, ho acquistato un dissipatore usato kraken 31 da dentro sono usciti tutti i pezzi e lo ho montato però ho notato che mi mancano gli standoffs per i socket 2011 e gli amd si possono comprare? e se si dove?
snowbahamut Utente Èlite Messaggi 22,398 Reazioni 2,908 Punteggio 110 22 Aprile 2015 #2 Vedi Amazon o ekey
Omniadie Utente Attivo Messaggi 278 Reazioni 14 Punteggio 38 23 Aprile 2015 #3 snowbahamut ha detto: Vedi Amazon o ekey Clicca per espandere... ciao grazie del consiglio ma purtroppo non si vendono... mi sono rivolto al azienda... che in 30 gg me li farà recapitare a casa.
snowbahamut ha detto: Vedi Amazon o ekey Clicca per espandere... ciao grazie del consiglio ma purtroppo non si vendono... mi sono rivolto al azienda... che in 30 gg me li farà recapitare a casa.