Consiglio

Pubblicità

MartyDady

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato una nuova scheda madre al mio pc(la vecchia si è bruciata causa temporale) adesso ho una Asrock P5b-De completa di cpu intel Celeron D 3.2 GHz socket 775,ho 2 ddr2 da 2Gb,ho installato come sistema operativo windows 7 ultimate.
Provando il pc mi e sembrato molto lento rispetto al vecchio pc che avevo,la differenza era il sistema operativo e la cpu (intel dual-core,Windows vista Ultimate)
Come posso migliorare le prestazioni?Il pc viene usato solo per giocare

ciao e benvenuto

dovresti cambiare processore.non puoi mettere il vecchio dual core al posto del celeron?resto dei componenti?

Ciao e grazie per il benvenuto,
Avevo pensato anche io alla stessa soluzione pero' non essendo un esperto in pc non sapevo se era compatibile il dual-core con la scheda.
Se effettuo la modifica il sistema rileva il nuovo componente e fa tutto da solo o devo provvedere io con qualche modifica?
Gli altri componenti sono una scheda video GeForce 9800 gtx alimentatore da 650 Watt e monitor samsung 32 pollici full Hd 1980X1020 di risoluzione case a middle tower

Scusa il ritardo per la risposta, comunque è un intel Dual-core inside altro non ti so dire anche perche e stato assemblato da un mio amico e al momento e irreperibile.
Se puo essere utile la scheva vecchia era sempre un asrock con socket a 775

Ciao ho letto adesso sul processore c'e la seguente sigla
Intel E5200 pentium dual-core sliy7 costa rica 2.50 ghz/2m/800/06
3839A870.
Riesci a dirmi se e compatibile con la mia scheda madre? :lol:

Ok grazie per l'aiuto :) un'ultima cosa cambiando processore il sistema rileva da solo il componente nuovo o devo fare io qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro