Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera! devo cambiare il mio HD.
vorrei sapere se è meglio 1HD da 1TB o 2 da 500GB?
che marca è più appidabile e soprattutto quali sono compatibili con una P5KPL.
grazie in anticipo per le risposte
Mai mettere il S.O. in un hdd "multipiatto" come quelli da un terabyte, perchè potresti soffrire di piccoli freeze nell'uso (dovuti proprio a come è strutturato il disco):ok:
scusa questa cosa mi è nuova, puoi chiarire il concetto? :)
leggendo nel forum, e in giro, ho capito che gli hdd da un terabyte ( o comunque più capienti di 500 Gb) soffrono di questo fenomeno perchè sono multipiatto e la testina deve effettuare molti spostamenti causando appunto questi micro "freeze". Se ricordo posto dove l'ho letto:sisi: ...altrimenti, se mi sbaglio, ritiro quella parte di testo:inchino: (ma per gli HDD almeno credo di aver consigliato bene:D )
parti dal presupposto che tutti i dischi hanno più di un piatto :ok:
se mai cambia la densità del supporto ma i piatti almeno son sempre 2. Non cambia nulla ad installare su un disco da 1 TB (per esperienza lavorativa non cambia nulla :))
grazie, io uso ancora xp finchè non mi prendo w7.
sai consigliarmi una guida per il montaggio, voglio fare io il tutto.....leggendo in giro non sembra molto difficile...che dici?
quello che intendevo :http://www.tomshw.it/forum/windows/173938-si-blocca-stranamente-windows.html
Ma di HDD non sono poi così ferrato, quinid questa deduzione di federico potrebbe essere sbagliata :ok: