NVMe M.2 SSD

Pubblicità

Pic1993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti voi ragazzi, da ignorante ahimè in materia, ho una domanda da porvi. Posso upgradare il mio PC workstation HP z400 con una scheda nvme m.2 SSD? La scheda madre è compatibile? Grazie mille in anticipo.

Attualmente ho installato una normale scheda SSD, ma mi piacerebbe avere prestazioni ancora più elevate

Su una configurazione così vecchia dubito ce ne siano.
I workload che beneficiano delle velocità sequenziali non girerebbero bene su una macchina del genere. Poi non so cosa tu ne faccia.

Su una configurazione così vecchia dubito ce ne siano.
I workload che beneficiano delle velocità sequenziali non girerebbero bene su una macchina del genere. Poi non so cosa tu ne faccia.
Diciamo che ho stravolto un po' la funzione reale di questo PC, ho fatto diversi upgrade per renderlo più da gaming, sostituendo psu, CPU e GPU, incrementando anche la RAM, e volevo capire se si potesse anche avere vantaggi per quanto riguarda la velocità del sistema operativo (che già si difende comunque bene)

Come detto, nativamente non puoi installarci il sistema operativo. Sarebbero necessarie modifiche che non ha senso fare su quel tipo di macchina e per quel tipo di utilizzo.
Rimani con un ssd sata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro