consiglio xbox360

astef

Nuovo Utente
122
10
ciao ragazzi..spero che mi potete aiutare..il mio amico mi vorebbe vendere la sua xbox360 4gb a 100€...però non so quanto mi convenga...la usata solo 2-3 volte per giocarci a forza motosport..volevo sapere con una xbox360 da 4gb e possibile metterci un HDD???(P.s la vorrei prendere più che altro in attesa dell'uscita di GTA V) grazie in anticipo
 

archaon89

Utente Attivo
259
13
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
iCUE H115i ELITE CAPELLIX|
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F
HDD
Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 + Seagate Barracuda 1tb
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz cl16
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE
Audio
focusrite scarlett solo 3rd gen
Monitor
huawei mateview gt 34
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120
Periferiche
GamaKay TK68 + SteelSeries Aerox 3 Wireless Snow+ steelseries siberia v2 + Xbox One Elite Controller
Net
FTTC 200mb
OS
Windows 11 64 bit Pro
considerando che sta 150 nuova può andare
si puoi mettere un hard disk ma io ti consiglio di comprare una pennetta da 32gb(il massimo che la console legge da porte usb)e stai a posto anche per gta V
senno se trovi un hard disk a poco prendilo
 

astef

Nuovo Utente
122
10
considerando che sta 150 nuova può andare
si puoi mettere un hard disk ma io ti consiglio di comprare una pennetta da 32gb(il massimo che la console legge da porte usb)e stai a posto anche per gta V
senno se trovi un hard disk a poco prendilo

grazie della risposta archaon89 però ho un dilemma Un indecisione...c'hai presente il gioco the last of us?E una ****ta ho visto qualche video...ora leggendo su internet ...ho notato che la PS3 Ha Internet gratis...Invece con xbox360 Si paga..sia chiaro a me non interessa giocare online :) la mia domadna è MI prendo la xbox360 a 100€ E mi compro una penna USB di 32gb o la PS3?non so quale prendere delle 2.. =(
una domanda la chiavetta usb...da 32 gb una volta Inserita nella console bisogna formattarla in FAT32?
 
Ultima modifica:

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ciao, secondo me non conviene... se stai attento alle offerte con 150€ o poco più prendi la versione da 250GB nuova :ok:
Se prendi quella li da 100€ e poi vuoi comprare un hard disk alla fine spenderai uguale se non di più del costo della 250GB nuova xD

PS: Da domani al Marc*polo Ex*ert c'è proprio la 250Gb in offerta a 150€ :) (fino al 3 agosto)
 

astef

Nuovo Utente
122
10
Ciao, secondo me non conviene... se stai attento alle offerte con 150€ o poco più prendi la versione da 250GB nuova :ok:
Se prendi quella li da 100€ e poi vuoi comprare un hard disk alla fine spenderai uguale se non di più del costo della 250GB nuova xD

PS: Da domani al Marc*polo Ex*ert c'è proprio la 250Gb in offerta a 150€ :) (fino al 3 agosto)
grazi della dritta...mi sa che seguo il tuo consiglio infatti ci stavo pensando molto attentamente....secondo te meglio la xbox360 della PS3?
 

archaon89

Utente Attivo
259
13
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
iCUE H115i ELITE CAPELLIX|
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F
HDD
Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 + Seagate Barracuda 1tb
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz cl16
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE
Audio
focusrite scarlett solo 3rd gen
Monitor
huawei mateview gt 34
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120
Periferiche
GamaKay TK68 + SteelSeries Aerox 3 Wireless Snow+ steelseries siberia v2 + Xbox One Elite Controller
Net
FTTC 200mb
OS
Windows 11 64 bit Pro
Ciao, secondo me non conviene... se stai attento alle offerte con 150€ o poco più prendi la versione da 250GB nuova :ok:
Se prendi quella li da 100€ e poi vuoi comprare un hard disk alla fine spenderai uguale se non di più del costo della 250GB nuova xD

PS: Da domani al Marc*polo Ex*ert c'è proprio la 250Gb in offerta a 150€ :) (fino al 3 agosto)
infatti non deve comprare un hard disk con 32 gb bastano
poi certo se vuole spende un pò di più prende la 250 gb

- - - Updated - - -

grazie della risposta archaon89 però ho un dilemma Un indecisione...c'hai presente il gioco the last of us?E una ****ta ho visto qualche video...ora leggendo su internet ...ho notato che la PS3 Ha Internet gratis...Invece con xbox360 Si paga..sia chiaro a me non interessa giocare online :) la mia domadna è MI prendo la xbox360 a 100€ E mi compro una penna USB di 32gb o la PS3?non so quale prendere delle 2.. =(
una domanda la chiavetta usb...da 32 gb una volta Inserita nella console bisogna formattarla in FAT32?

la pennetta la metti e poi la configura la 360 e decidi lo spazio che vuoi usare sempre con il massimo di 32gb
per la scelta di console la sono a gusti io preferisco la xbox 360 anche per la serie halo
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
grazi della dritta...mi sa che seguo il tuo consiglio infatti ci stavo pensando molto attentamente....secondo te meglio la xbox360 della PS3?

Io le ho prese tutte e due, (la PS3 ce l'ho da un mesetto, e la 360 da due anni). La 360 la uso come console "principale" e la PS3 l'ho presa solo per le esclusive :D Comunque, devi valutare tu, cerca tutte le esclusive della PS3 e della 360, poi guardi qualche video su youtube e alla fine prendi la console che ha più esclusive che ti piacciono :ok:
Per l'online gratis mi avevano detto che la PS3 aveva più lag,ecc.. della 360, ma io non ho notato grandi differenze xD e ammetto che giocare online senza dover pagare è bello :lol: comunque l'abbonamento a Xbox Live Gold da un anno lo trovi tranquillamente a 35€ su internet :) Poi sinceramente non saprei dirti con certezza quale delle due preferisco, mi piacciono le esclusive di tutte e due le console... posso dirti che io preferisco il pad della 360 :asd: e in generale come "esperienza d'uso" mi soddisfa di più la 360 :)

PS: Quando crei un nuovo account Xbox Live, se aggiungi una metodo di pagamento (tipo una prepagata,paypal,ecc..) ti viene dato un mese di abbonamento Gold gratis ;) e poi ogni tanto fanno anche delle offerte tipo 1 mese a 1€ xD

infatti non deve comprare un hard disk con 32 gb bastano
poi certo se vuole spende un pò di più prende la 250 gb

Si infatti :) ma se poi gli viene voglia di prendere qualche altro gioco e scaricare qualche dlc,demo,ecc.... comincia ad essere un pò stretto (IMHO :D ) quindi secondo me qualche euro in più per un HDD da 250GB sono più che giustificati :ok:
 
Ultima modifica:

astef

Nuovo Utente
122
10
Io le ho prese tutte e due, (la PS3 ce l'ho da un mesetto, e la 360 da due anni). La 360 la uso come console "principale" e la PS3 l'ho presa solo per le esclusive :D Comunque, devi valutare tu, cerca tutte le esclusive della PS3 e della 360, poi guardi qualche video su youtube e alla fine prendi la console che ha più esclusive che ti piacciono :ok:
Per l'online gratis mi avevano detto che la PS3 aveva più lag,ecc.. della 360, ma io non ho notato grandi differenze xD e ammetto che giocare online senza dover pagare è bello :lol: comunque l'abbonamento a Xbox Live Gold da un anno lo trovi tranquillamente a 35€ su internet :) Poi sinceramente non saprei dirti con certezza quale delle due preferisco, mi piacciono le esclusive di tutte e due le console... posso dirti che io preferisco il pad della 360 :asd: e in generale come "esperienza d'uso" mi soddisfa di più la 360 :)

PS: Quando crei un nuovo account Xbox Live, se aggiungi una metodo di pagamento (tipo una prepagata,paypal,ecc..) ti viene dato un mese di abbonamento Gold gratis ;) e poi ogni tanto fanno anche delle offerte tipo 1 mese a 1€ xD



Si infatti :) ma se poi gli viene voglia di prendere qualche altro gioco e scaricare qualche dlc,demo,ecc.... comincia ad essere un pò stretto (IMHO :D ) quindi secondo me qualche euro in più per un HDD da 250GB sono più che giustificati :ok:

Ho scelto raga Ho preso la PS3 per l'esclusiva...di giugno the last of us...:P ho preso quella da 12gb...E ora devo vedere un pò come organizzare per aumentare l'hard disk...mi ha convinto il fatto dell'online gratis...ma però mi sa che col wi-fi non ci posso giocà online devo per forza inserire il cavo lan uff
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ho scelto raga Ho preso la PS3 per l'esclusiva...di giugno the last of us...:P ho preso quella da 12gb...E ora devo vedere un pò come organizzare per aumentare l'hard disk...mi ha convinto il fatto dell'online gratis...ma però mi sa che col wi-fi non ci posso giocà online devo per forza inserire il cavo lan uff

Bene! :ok:
Comunque io gioco online con il wifi e va bene :asd: anche se il cavo è preferibile, ma purtroppo per questioni di spazio non posso metterlo :lol:
 
Ultima modifica:

archaon89

Utente Attivo
259
13
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
iCUE H115i ELITE CAPELLIX|
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F
HDD
Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 + Seagate Barracuda 1tb
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz cl16
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE
Audio
focusrite scarlett solo 3rd gen
Monitor
huawei mateview gt 34
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120
Periferiche
GamaKay TK68 + SteelSeries Aerox 3 Wireless Snow+ steelseries siberia v2 + Xbox One Elite Controller
Net
FTTC 200mb
OS
Windows 11 64 bit Pro
Ho scelto raga Ho preso la PS3 per l'esclusiva...di giugno the last of us...:P ho preso quella da 12gb...E ora devo vedere un pò come organizzare per aumentare l'hard disk...mi ha convinto il fatto dell'online gratis...ma però mi sa che col wi-fi non ci posso giocà online devo per forza inserire il cavo lan uff
che sola che sei XD
comunque è una cazzata che non puoi giocare con la wifi
 

gospel

Utente Attivo
111
7
CPU
4770
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming
HDD
SSD 512gb
RAM
16gb 2366mhz
GPU
RTX 2080 Ti
Monitor
OLED 67"
PSU
900w Corsair
Case
Thermaltake
OS
Windows 10
io non capisco, prima dici che non ti interessa giocare online e poi dici tutto l'opposto..deciditi..
 
P

PokerFace

Ospite
A 100 euro è un BUON affare solo che fra un po non usciranno piu giochi per xbox quindi ti consiglio di conservare i soldi e di comprare un pc o una ps4 =D
 

astef

Nuovo Utente
122
10
bè..hai ragione non pensavo che fosse così bello online hihi per quanto riguarda Il pc c'e lo già IL PC assemblato da poco :P una curiosità i giochi PSvita sono compatibili con PS3?o.O
 

Zhatar

Nuovo Utente
71
1
HDD
150GB
RAM
1GB
GPU
GeForce 8400 GS
OS
Windows 7
Salve, io possiedo un XBOX 360, ho molti giochi, BF3, Resident Evil 5, Halo 3, Skyrim...In tutto avro' speso 500€, il prezzo di un PC che mi regge BF3 su ultra, la uso solo per giocare ad halo 3 con gli amici, avendo 3 pad.All'inizio non me ne sono pentito, ma comprare BF3 mi aveva aperto gli occhi, su XBOX devi pagare 15€ al mese per giocare online, se non li paghi l'online te lo scordi.Sul serio, ora voglio proprio venderla e rimpiazzarla con la PS3,peccato che nessuno la compra!(Con 15€ al mese compri un PC supermega potente a rate, oppure la connessione stessa)Non fare il mio errore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili