consiglio xbox360

archaon89

Utente Attivo
259
13
CPU
Ryzen 7 5800x3D
Dissipatore
iCUE H115i ELITE CAPELLIX|
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F
HDD
Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 + Seagate Barracuda 1tb
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz cl16
GPU
NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE
Audio
focusrite scarlett solo 3rd gen
Monitor
huawei mateview gt 34
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120
Periferiche
GamaKay TK68 + SteelSeries Aerox 3 Wireless Snow+ steelseries siberia v2 + Xbox One Elite Controller
Net
FTTC 200mb
OS
Windows 11 64 bit Pro
Salve, io possiedo un XBOX 360, ho molti giochi, BF3, Resident Evil 5, Halo 3, Skyrim...In tutto avro' speso 500€, il prezzo di un PC che mi regge BF3 su ultra, la uso solo per giocare ad halo 3 con gli amici, avendo 3 pad.All'inizio non me ne sono pentito, ma comprare BF3 mi aveva aperto gli occhi, su XBOX devi pagare 15€ al mese per giocare online, se non li paghi l'online te lo scordi.Sul serio, ora voglio proprio venderla e rimpiazzarla con la PS3,peccato che nessuno la compra!(Con 15€ al mese compri un PC supermega potente a rate, oppure la connessione stessa)Non fare il mio errore.
ma perchè scrivete solo per dire cazzate? anch'io ho pochi messaggi ma ti sfido a trovarne uno dove dico cazzate come la tua!
premetto che il pc è sempre meglio!
però che cavolo di paragoni fai? al pc i giochi non li paghi?
poi 15 euro ogni mese? se il costo su xbox live (quindi il più caro) sta a 7 euro al mese 20 3 messi, con 15 euro sul sito più famoso d'aste paghi 3 mesi di live
in fine se nessuno la compra forse perchè la stai vendendo ad un prezzo non di mercato
 
  • Mi piace
Reazioni: Arlex

astef

Nuovo Utente
122
10
Salve, io possiedo un XBOX 360, ho molti giochi, BF3, Resident Evil 5, Halo 3, Skyrim...In tutto avro' speso 500€, il prezzo di un PC che mi regge BF3 su ultra, la uso solo per giocare ad halo 3 con gli amici, avendo 3 pad.All'inizio non me ne sono pentito, ma comprare BF3 mi aveva aperto gli occhi, su XBOX devi pagare 15€ al mese per giocare online, se non li paghi l'online te lo scordi.Sul serio, ora voglio proprio venderla e rimpiazzarla con la PS3,peccato che nessuno la compra!(Con 15€ al mese compri un PC supermega potente a rate, oppure la connessione stessa)Non fare il mio errore.

grazie mille del consiglio :) lo apprezzo davvero..infatti Valutando Tutti i vostri consigli Ho preso LA PS3 considerando l'online Gratuito...:) e tutto il resto a differenza dalla xbox360..anche se per quanto riguarda la interattività Xbox360 e migliore ..credo parlo quando si avvia la console ecc ecc io ora ho tra le mie mani LA PS3 Super slim in più UN PC come indicato nella firma :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili